Problema E Se Quell'Alieno fosse...

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Raga è una domanda che mi pongo da parecchio tempo ... allora facendo varie ricerche su internet... ho visto ke quell'alieno di cui ci sono video ... e foto ... ke e stato trovato ... esamianato... e fatte alcune analisi su di lui... ho visto ke è stato trovato dopo la 2° Guerra Mondiale ... cioè dopo la Bomba Atomica In Giappone... Allora cm tutti Sappiamo Quella Bomba ha Modificato i geni Di Tt la Popolazione Colpita... E Se Quell'Alieno Fosse Uno di queli uomini Modificati Geneticamente? ...Perchè vedendo i rapporti ... i più esperti dikono ke era molto simile all'uomo ... Ovviamente con questo non voglio Dire ke gli alieni Nn Esistono e Ke Quelli Ke Ci Credano siano tt Dei Bugiardi... è Solo una domanda... Può essere condivisa o Meno...

Saluti :emoji_slight_smile:

il coso non è stato ritrovato a hiroshima , nagasaki o nelle loro vicinanze
ma a roswell , in america...
Poi mi sembrava di aver letto che alla fine quel coso di cui ci sono molte foto e video fosse solamente un fake ,detto da ki lo filmò

nn è un fake,è stato detto ke è un fake per nn farci sapere la verità! in realtà l'ufo è stato trovato ed era VERO,invece quello filmato era falso...per nn farci sapere la verità

il coso non è stato ritrovato a hiroshima , nagasaki o nelle loro vicinanze
ma a roswell , in america...
Poi mi sembrava di aver letto che alla fine quel coso di cui ci sono molte foto e video fosse solamente un fake ,detto da ki lo filmò

BEH ...fa lo stesso xk ... ki ha detto ke questo coso nn si è mosso da quando e stato " Colpito" Dalla bomba?

BEH ...fa lo stesso xk ... ki ha detto ke questo coso nn si è mosso da quando e stato " Colpito" Dalla bomba?

e nessuno lo ha notato? un pò strano nn trovi?

E cmq il video è un fake ed è stato ampliamente dimostrano, ora nn ricordo tutte le cose che nn tornavano ma una si, mi ricordo che nel video si vede un telefono a muro quando in realtà i telefoni a muro non li produceva nessuno in quegli anni.

La bomba atomica non muove...Distrugge.

Come fa poi a fare un volo oltre l'oceano?!

Chi è? Superman? xD

Comunque, non condivido il tuo pensiero.

oltretutto venivano mutati solamente i geni del figlio del colpito della bomba atomica
quindi , a meno ke ha fatto un figlio ke è diventato adulto in due anni...

oltretutto venivano mutati solamente i geni del figlio del colpito della bomba atomica
quindi , a meno ke ha fatto un figlio ke è diventato adulto in due anni...

Bah... xD

Comunque, giusto... Non si cambia aspetto all'improvviso, con lo scoppio della bomba atomica si muore. ._.

Vabbene vabbene era solo un pensiero xD ... Ora ke ho saputo ke quel video è un Fake nn ho Piu Ragione di Mantenere La mia Teoria xD

Naturalmente la mia era solo un'opinione non voglio infliggere nessuna decisione ufficiale.

Perchè la tua teoria è falsa quanto è vera e in questo forum OGNI teoria è

ben accetta! ^^

Ps: anche se IO {Mio pensiero quindi} non appoggio questa teoria.

Appunto era un pensiero... cmq volevo aggiungere... ke quelli ke sn stati colpiti dalla bomba .... quelli nn morti ovviamente... il loro stato fisico è stato mutato in quell'attimo ke la bomba è stata esplosa... gente addirittura si è sciolta... ovviamente sono cose lette ... nn inventate...

Bhe io non ci posso fare niente ma ci credo e non dico 1 ca*** ma io o visto passare un ufo come un missile :S Quindi ci credo..CiAUZ

io ci credo anche io avevo pensato ad un cosa coe questa comuque io ho visto passare un disco volante e quindi ci credo

... Ma xk Ogni kosa ke vedete x Voi è un Ufo???? ... nn e detto ke Dentro al "Coso passato kome un missile" c'era un Alieno o Qualkosa... Possono Essere Solo Identifikati kome "Oggetti non Identificati" non Qualkosa di Alieno

Allora io credo che la tua teoria sia giusta...Il DNA di alcuni giapponesi e stato modificato...Forse e a causa di quello che i giapponesi sono bassi...^^

Concordo puo essere stato colpito da radiazzioni di quella bomba e i suoi geni le sue cellule umane si siano trasformate infatti queste radiazioni sono molto pericolose...