E se vi mentre state leggendo questo post ...

Wheelman

Utente Normale
Autore del topic
22 Agosto 2009
92
0
Miglior risposta
0
...qualcuno vi osserva?:eek:
...vi rapisce?:patkill:
... viene monica bellucci e fa sesso con voi ?:epilec:
... viene un alieno e ti dice che gli servi xke vuole esaminarti anche se sa gia come sei fatto ma lo fa per puro divertimento ?°_°
... e se il vostro cane che ora dorme si svegli e ti dice " puzzi ! "?:patkill:

se qualcuno mi osserva cazzi suoi sara gay oppure se una donna gli piaccio
se mi rapisce se un uomo semplice ma letale calcio ai testicoli e se una donna la butti per terra e scappi ( se invece una gnoccona te la scopi )
se viene monica bellucci ? magari e ben accetta il mio letto e sempre libero x lei
se viene l'alieno boh
e se il cane mi parla e mi dice che puzzo non rimango impressionato xke ha parlato ma xke mi ha detto che puzzo e li non ci vedo piu lo prendo e lo frullo fuori dal balcone

dite anche voi cosa fareste

Veramente mentre lo leggevo m'è preso i peggio strizzone...

...qualcuno vi osserva? non gli faccio vedere che faccio sul pc xD

...vi rapisce?urlo

... viene monica bellucci e fa sesso con voi ? che non ci provi neanche,gioco a calcio

... viene un alieno e ti dice che gli servi xke vuole esaminarti anche se sa gia come sei fatto ma lo fa per puro divertimento ? cerco di prenderlo di buttarlo x la finestra e di kiudere tt le finestre e nascondermi sotto nel letto cn mio cane xD

... e se il vostro cane che ora dorme si svegli e ti dice " puzzi ! "?non sà parlare :emoji_relieved:

in tutti i casi tiro fuori il mio fucile dassalto comprato in precedenza in messico....e faccio strage...(aparte la bellucci, Lei me la scopo) dopo dikè (lol) mi mangio una ciambella...ah...ciambelle....

in tutti i casi tiro fuori il mio fucile dassalto comprato in precedenza in messico....e faccio strage...(aparte la bellucci, Lei me la scopo) dopo dikè (lol) mi mangio una ciambella...ah...ciambelle....

Perchè usare la violenza quando una mazza chiodata può risolvere tutto U_U