- 22 Agosto 2009
- 92
- 0
- Miglior risposta
- 0
...qualcuno vi osserva?:eek:
...vi rapisce?:patkill:
... viene monica bellucci e fa sesso con voi ?:epilec:
... viene un alieno e ti dice che gli servi xke vuole esaminarti anche se sa gia come sei fatto ma lo fa per puro divertimento ?°_°
... e se il vostro cane che ora dorme si svegli e ti dice " puzzi ! "?:patkill:
se qualcuno mi osserva cazzi suoi sara gay oppure se una donna gli piaccio
se mi rapisce se un uomo semplice ma letale calcio ai testicoli e se una donna la butti per terra e scappi ( se invece una gnoccona te la scopi )
se viene monica bellucci ? magari e ben accetta il mio letto e sempre libero x lei
se viene l'alieno boh
e se il cane mi parla e mi dice che puzzo non rimango impressionato xke ha parlato ma xke mi ha detto che puzzo e li non ci vedo piu lo prendo e lo frullo fuori dal balcone
dite anche voi cosa fareste
...vi rapisce?:patkill:
... viene monica bellucci e fa sesso con voi ?:epilec:
... viene un alieno e ti dice che gli servi xke vuole esaminarti anche se sa gia come sei fatto ma lo fa per puro divertimento ?°_°
... e se il vostro cane che ora dorme si svegli e ti dice " puzzi ! "?:patkill:
se qualcuno mi osserva cazzi suoi sara gay oppure se una donna gli piaccio
se mi rapisce se un uomo semplice ma letale calcio ai testicoli e se una donna la butti per terra e scappi ( se invece una gnoccona te la scopi )
se viene monica bellucci ? magari e ben accetta il mio letto e sempre libero x lei
se viene l'alieno boh
e se il cane mi parla e mi dice che puzzo non rimango impressionato xke ha parlato ma xke mi ha detto che puzzo e li non ci vedo piu lo prendo e lo frullo fuori dal balcone
dite anche voi cosa fareste