Info E' ufficiale: Evento di presentazione iPad 3 il 7 marzo

Stefyx

Utente Mitico
Autore del topic
21 Agosto 2009
7.093
89
Miglior risposta
0
Joshua Topolsky ha da poco pubblicato su The Verge l’invito ricevuto ufficialmente da Apple per uno speciale evento che si terrà mercoledì 7 marzo presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco alle 10:00 ora locale, le 19:00 in Italia.
L’invito mostra chiaramente un iPad accompagnato da una frase quantomai esplicita:
Abbiamo qualcosa che dovete assolutamente vedere. E toccare.
Dopo tante indiscrezione Apple conferma quindi ufficialmente la presentazione del nuovo iPad 3, suggerendo anche una delle attese caratteristiche, ovvero il Retina Display da 2048 x 1536 pixel di cui tanto si è parlato.​

Fonte: melablog.it

Riferimento: E' ufficiale: Evento di presentazione iPad 3 il 7 marzo

Ottimo.. non vedo l'ora di scoprire le novità.. ne sai già qualcuna?

Amo lo schermo Retina! Ma non voglio pensare il prezzo del prossimo iPad! >.<
Sarò più di uno stipendio medio di un operaio! :look:

Amo lo schermo Retina! Ma non voglio pensare il prezzo del prossimo iPad! >.<
Sarò più di uno stipendio medio di un operaio! :look:

Il prezzo si aggirerà sempre sulla solita cifra dei nuovi iPad...ma almeno questo iPad 3 avrà qualche motivo per costare così tanto :emoji_smiley:

Il prezzo si aggirerà sempre sulla solita cifra dei nuovi iPad...ma almeno questo iPad 3 avrà qualche motivo per costare così tanto :emoji_smiley:

Si ma alla fine la vera utilità quale è? se costassero 100 euro capirei.. posso giocare a quelle piccole app e guardarmi il giornale.. ma pagare 700 euro per cosa? :look:
C'è, piuttosto mi prendo il Galaxy Tab che almeno posso anche chiamare e messaggiare ed usarlo come un telefono! :soso:
Poi non so, magari qualcuno ci trova qualche utilità, ma con quel prezzo mi monto un pc da gaming! :emoji_relieved:
Anche se magari non è così male! :emoji_relieved:
Io amo i prodotti Apple! :emoji_alien:

Si ma alla fine la vera utilità quale è? se costassero 100 euro capirei.. posso giocare a quelle piccole app e guardarmi il giornale.. ma pagare 700 euro per cosa? :look:
C'è, piuttosto mi prendo il Galaxy Tab che almeno posso anche chiamare e messaggiare ed usarlo come un telefono! :soso:
Poi non so, magari qualcuno ci trova qualche utilità, ma con quel prezzo mi monto un pc da gaming! :emoji_relieved:
Anche se magari non è così male! :emoji_relieved:
Io amo i prodotti Apple! :emoji_alien:

100 euro non costa nemmeno ad apple...i componenti+assemblaggio saranno un 300 euri,poi apple ci mette la meletta e ios e il prezzo si spara a 800 euri :emoji_relieved:

Ma comunque di certo non è fatto per essere utile,ma del resto come la play xbox ecc...più per svago,diciamo se ti avanzano 800 euro puoi divertiti per casa (e non solo) a navigare comodamente e/o giocare