- 8 Novembre 2008
- 4.274
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi/e, vorrei esporvi un problema che già narrai all'utenza ma che si ripropone nuovamente. Nel 2008, all'età di 15 anni ebbi la mia prima ragazza, abbastanza bella pensando al mio aspetto durante quel periodo. Ci incontrammo al mare e dopo lunghe contese per ottenerla riuscì nel mio intento. Dopo tale introduzione cercherò di raccontarvi brevemente la storia, passammo diversi mesi insieme ma purtroppo la mia poca esperienza mi fece commettere parecchi sbagli, magari dovuti al fatto che con Lei non riuscito ad avere un intimità, non voleva superare la soglia del semplice bacio. Iniziarono così lunghi tira e mollasino quando non scoprì da sua madre che aveva un rapporto con uno dei miei amici più cari molto stretto e che, da lì a poco sarebbe potuto diventare ben altro. Parlai immediatamente ad entrambi e mi dissero che non avrebbero fatto nulla, nonostante Lei mi confessò di essersi stancata del nostro rapporto e di aver trovato più dolcezza in questo ragazzo. Passarono mesi ed il mio sospetto che si sarebbero visti di nascosto aumentava in modo costante sino quando non intravidi piccoli indizi che mi fecero riflettere, in quel momento non pensai a reagire bensì rimasi deluso, parecchio deluso. Ci rifrequentammo diversi mesi dopo e vennì a scoprire che l'incontro con il mio amico c'era stato e, in soli 3 giorni lo ha sedotto in tutti i modi, persino mostrandoli il seno.
Adesso non sono qui a giudicare le sue scelte, sinceramente vorrei fare anche a meno di scrivere queste verità in pubblico ma purtroppo il mio sentimento verso di Lei credo non sia ancora finito. Al momento sono fidanzato da 8 mesi circa con una bella ragazza, sempre dolce e disponibile con la quale mi trovo davvero bene. Sono cambiato moltissimo dal 2008 e di ragazze ne ho avute così tante da dover SICURAMENTE dimenticato quella prima esperienza, eppure alcuni giorni mi viene in mente ed è molto difficile evitare il pensiero. Lei attualmente ha una relazione con un'altro ragazzo di durata quasi pari alla mia, la mia domanda sorge appunto qui: E' possibile che Lei si innamori di 3 ragazzi consecutivi quando io stesso posso dire di aver amato oltre a questa persona la ragazza con cui sono attualmente? Credete che esponga falsi sentimenti solamente per il gusto di farsi vedere?
Adesso non sono qui a giudicare le sue scelte, sinceramente vorrei fare anche a meno di scrivere queste verità in pubblico ma purtroppo il mio sentimento verso di Lei credo non sia ancora finito. Al momento sono fidanzato da 8 mesi circa con una bella ragazza, sempre dolce e disponibile con la quale mi trovo davvero bene. Sono cambiato moltissimo dal 2008 e di ragazze ne ho avute così tante da dover SICURAMENTE dimenticato quella prima esperienza, eppure alcuni giorni mi viene in mente ed è molto difficile evitare il pensiero. Lei attualmente ha una relazione con un'altro ragazzo di durata quasi pari alla mia, la mia domanda sorge appunto qui: E' possibile che Lei si innamori di 3 ragazzi consecutivi quando io stesso posso dire di aver amato oltre a questa persona la ragazza con cui sono attualmente? Credete che esponga falsi sentimenti solamente per il gusto di farsi vedere?