Problema risolto E' vero che bisogna aspettare di digerire prima di fare il bagno?

#James

Utente Colossal
Autore del topic
4 Aprile 2011
3.134
86
Miglior risposta
0
E' vero? Io credo sia una cavolata... :|

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: E' vero che bisogna aspettare di digerire prima di fare il bagno?

Certo che è vero, se fai il bagno mentre è in corso la digestione rischi anche di morire :|

Rischi la congestione in quanto la digestione viene bloccata. E' molto rischioso, si rischia anche la morte.
Fai una piccola ricerca su google scrivendo "congestione digestiva" e vedi quanti risultati e risposte alle tue domande troverai.

:emoji_slight_smile:

@#James Hai risolto? :emoji_smoking:

Il cugino di mia mamma e' morto per questo.
Qual'e' il tempo minimo?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Verissimo, perché la pressione dell'acqua ti blocca la digestione, e rischi la morte. Solitamente bisogna attendere 2 ore.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4

Verissimo, perché la pressione dell'acqua ti blocca la digestione, e rischi la morte. Solitamente bisogna attendere 2 ore.

Se rutti prima delle 2 ore puoi entrare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Se rutti prima delle 2 ore puoi entrare?

Quando "rutti" non significa che hai digerito, ma che stai digerendo. Solitamente si capisce, diciamo, quando non ti senti pesante.

Io sapevo anche che se l'acqua è ad una temperatura abbastanza calda si può tranquillamente fare il bagno (Cosa che ho fatto anche io dopo aver mangiato millemila paninazzi e sono ancora vivo.)

Io sapevo anche che se l'acqua è ad una temperatura abbastanza calda si può tranquillamente fare il bagno (Cosa che ho fatto anche io dopo aver mangiato millemila paninazzi e sono ancora vivo.)

Bhe ovvio. La digestione inizia dopo un'ora

Ok, grazie dell'informazione :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Tapatalk 4

Il rischio è alto in mare visto che se ti allontani dalla riva e prendi una congestione digestiva è capace che non riesci più a nuotare e tornare a riva, quindi rischi di andare sott'acqua e se il dolore è intenso puoi anche morire a causa dell'impossibilità di morire, in qualsiasi caso io dopo mangiato mi faccio sempre doccia/bagno e non ho mai avuto congestione o altro.

Bhe ovvio. La digestione inizia dopo un'ora

Mi permetto di rispondere ad un thread già rinominato come risolto per dire che la digestione non inizia dopo un'ora, bensì inizia già nella bocca, tramite la masticazione e l'insalivazione del cibo.
Quindi, già dopo aver tirato un morso sarebbe corretto aspettare un paio d'ore prima che la digestione sia finita.

Mah, se ti fai un bagno veloce-veloce, non credo succeda niente. Testato dal sottoscritto :soso: