Domanda è vero che...

BringerofBlood

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2009
188
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragazzi,questi giorni varie volte mi sono chiesto se sia vera questa cosa...è vero che quando ci masturbiamo ci vengono i brufoli?? io di brufoli non ne ho tanti (2-3 sulla fronte e 4-5 sul mento)in questa sezione spero di avere una risposta,sapevo che per lo sfogo degli ormoni ecc...venivano dei brufoli ma dei miei amici hanno smentito,è vera questa cosa?

BringerOfBlood

Riferimento: è vero che...

In questa fase della crescita l'acne è una cosa più che normale,chi più chi meno,presto andranno via.

ciao a tutti ragazzi,questi giorni varie volte mi sono chiesto se sia vera questa cosa...è vero che quando ci masturbiamo ci vengono i brufoli?? io di brufoli non ne ho tanti (2-3 sulla fronte e 4-5 sul mento)in questa sezione spero di avere una risposta,sapevo che per lo sfogo degli ormoni ecc...venivano dei brufoli ma dei miei amici hanno smentito,è vera questa cosa?

BringerOfBlood

I così detti "Brufoli", sono degli sfoghi cutanei o meglio, siccome sei in piena fase ormonale e quindi le tue potenzialità sono al massimo, la pelle reagisce in questo modo. Ma il fatto che ti vengano non dipende assolutamente dalla masturbazione, stai tranquillo :emoji_slight_smile:

I così detti "Brufoli", sono degli sfoghi cutanei o meglio, siccome sei in piena fase ormonale e quindi le tue potenzialità sono al massimo, la pelle reagisce in questo modo. Ma il fatto che ti vengano non dipende assolutamente dalla masturbazione, stai tranquillo :emoji_slight_smile:

Grazie :emoji_smiley:

Anche perchè, se così fosse, tutti voi ragazzi dovreste essere dei brufoloidi umani xD Sulla terra non ce ne sarebbe uno senza un brufolo!

Pff parla per te, io ne ho solo 4 di Brufoli (Sul collo patpat) :emoji_alien:

A parte gli scherzi, come già hanno detto in precendenza, l'uscita momentanea di questi "brufoli" non è assolutamente dovuta alla masturbazione. La fuoriuscita di questi porri è dovuto alla famosissima :soso: Acne Giovanile, la quale, è molto simile a una infiammazione.

[ot]: Buon Natale :emoji_smiley:[/ot]

La masturbazione non c'entra niente con i brufoli.
Quelli arrivano per le cose che mangi e per la crescita.

La masturbazione non c'entra niente con i brufoli.
Quelli arrivano per le cose che mangi e per la crescita.

dato che io di solito di dolci non ne mangio (tranne feste ecc..)penso che sia l'adolescenza grazie fortunamente non ne ho molti..:soso:

dato che io di solito di dolci non ne mangio (tranne feste ecc..)penso che sia l'adolescenza grazie fortunamente non ne ho molti..:soso:

Voi maschi solitamente siete più soggetti all acne, a causa del vostro sviluppo ormonale.