E3 2009 - Play Station 3 e Xbox 360

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0

E3 presenta Project Natal

e3_qjgenth.png

Durante l'E3 di Los Angeles Microsoft ha introdotto alcune importanti novità che rivoluzioneranno il mondo del gaming e dell'intrattenimento multimediale su Xbox 360: in arrivo Facebook, Last.fm, streaming HD 1080p e gaming senza controller.

L'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles ha ospitato quest'anno la nuova visione di Microsoft per l'universo dell'home entertainment. Il colosso di Redmond ha presentato alcuni nuovi servizi e funzioni per la sua console da gioco Xbox 360, che sarà in grado di offrire una esperienza multimediale completamente nuova per tutti gli utenti: "Oggi, grazie all'aiuto di talenti dell'innovazione, personalità visionarie e al gaming senza controller in arrivo, Xbox 360 ha scritto una nuova pagina nella storia dell’home entertainment", ha dichiarato Don Mattrick, senior vice president per l’Interactive Entertainment Business di Microsoft. "Per noi questo E3 significa rompere le barriere tra generazioni, tra giochi e intrattenimento, e soprattutto tra videogiocatori e quelli che invece in genere non lo sono, come solo Xbox può fare".

Il fulcro della rivoluzione Xbox è costituito sicuramente da "Project Natal", che permetterà ai giocatori di immergersi nel mondo dei videogiochi senza l'ausilio di alcun controller. Project Natal è una nuova periferica che integra al suo interno una videocamera, un sensore di profondità, un microfono multi-array ed un microprocessore, e sarà in grado di tracciare ed elaborare in tempo reale i movimenti del corpo del giocatore in tre dimensioni o di riconoscere i comandi vocali ed i cambi di tono della voce. Project Natal non è suscettibile alla luce e garantirà una esperienza videoludica mai vista prima: "Il prossimo passo nel mondo dell'intrattenimento interattivo è quello di far scomparire il controller," ha dichiarato Steven Spielberg, il noto regista e produttore che ha presenziato all'introduzione delle novità per Xbox 360. "Con "Project Natal", vedremo dei giochi che porteranno ognuno di noi a immergersi in una tecnologia che finalmente ci riconosce".

La console da gioco Microsoft si trasformerà inoltre in un perfetto centro di intrattenimento multimediale per il salotto, grazie alle innovazioni Xbox Live: gli utenti potranno usare Facebook sul proprio televisore, e beneficiare dello streaming in formato HD 1080p in 18 paesi. Per quanto riguarda Facebook saranno disponibili alcune funzioni speciali legate al panorama videoludico: alcuni videogiochi (il primo sarà "Tiger Woods PGA TOUR" di EA Sports) supporteranno infatti screenshot da condividere immediatamente con i propri amici del social network. Saranno della partita anche il nuovo servizio Last.fm ed Xbox LIVE Party for movies, che consentiranno di ascoltare la propria musica preferita e vedere film con i propri amici virtuali.

Non poteva mancare all'E3 la presentazione di una decina di nuovi titoli per Xbox 360: Microsoft ha colto l'occasione per presentare "Forza Motorsport 3", "Joy Ride2", "Halo 3: ODST – Truppe orbitali d'assalto", "Crackdown 2", "Alan Wake", "Tom Clancy's Splinter Cell Conviction", "Left 4 Dead 2", "The Beatles: Rock Band" e "Lips: Number One Hits".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
E3 2009 - Play Station 3

e3.jpg

Ieri l'ho visto tutto, online sul sito originale ed è stato grandioso, la cosa che mi è piaciuta di più è stato il nuovo Conroller ovvero Motion Controller

Ma anche Final Fantasy XIII

e anche Final Fantasy XIV Online

e non posso scordarmi di

Assassin's Creed II

Tutti eccezionali!

ecco il resto

God Of War III

Tekken 6

The Last Guardian

E trovate il resto su

Sito ufficiale dell'E3

Eletronic Entertainment Expo

11312.jpg

Ultima modifica:
Si anche per me è interessantissimo... Specialmente per 360 stanno per uscire cose veramente incredibili.

Vai a vedere i triler per la ps3 :emoji_relieved: La 360 ormai è superata dalla ps3

Nei tuoi sogni pù remoti e reconditi forse.
La realtà è che la conferenzaM $ è stata di Gran lunga superiore, sia per i titoli, sia, soprattutto, per il nuovo "contreller" Natal.

Guardati l'e3, poi ne riparliamo.

Nei tuoi sogni pù remoti e reconditi forse.
La realtà è che la conferenzaM $ è stata di Gran lunga superiore, sia per i titoli, sia, soprattutto, per il nuovo "contreller" Natal.

Guardati l'e3, poi ne riparliamo.

Stai scherzando? i natal è una copia spiaccicata del "Motion Controller" e la ps3 ha tutti i giochi migliori, GoD III FF XIII FF XIV Online Pes 2010 e tutti quelli che usciranno

Ormai questi giochi di fama mondiale hanno firmato il contratto con la ps3 e l'XboX ormai retrocede lo ha anche specificato un'ingeniere della microsoft ^^

God III c'è anche per xbox 360 xD comunque la Natal ma il Motion Contrel è Una Copia Del Nintendo Wii Natal è Esclusiva Perchè Non Necessita Di Telecomandi Ma Solo di Una WebcamLa Cui Il Nome è Natal Quindi Zitto

Il discorso è diverso, Sony già possiede un accessorio uguale a natal da diverso tempo e si chiama playstation eye le quali caratteristiche sono assolutamente uguali e l'interazione è assolutamente identica come potete vedere in questo filmato:

Quindi non mi venite a raccontare che M$ ha fatto uno "zompo" nel futuro dei videogiochi con natal perchè sappiamo benissimo che la base di questa tecnologia è playstation eye e ancor prima eye toy per PS2, diverso è il discorso invece per quanto riguarda il motion controller, è vero che è ancora in fase di sviluppo e perfezionamento, e con dispiacere mio e di P@ne in commercio non troveremo sicuramente quell'accessorio simile a un dildo che è stato mostrato alla conferenza, però quel controller è quello che offre una migliore percezione dei movimenti il che consetirà in futuro di sviluppare giochi con una "interazione" migliore, migliore del Natal, migliore del Wii e migliore di playstation eye allo stato attuale (cioè quello che vuole ottenere M$ entro un anno, Sony lo ha già dal 2007).

Tornando sul discorso "Metal Gear Solid: Rising" sarà multipiatta e inoltre non sarà Kojima a dirigerlo il che vuol dire che sarà uno spin-off totalmente commerciale e un titolo di qualità certamente inferiore se a dirigerlo non ci sarà Kojima, quindi non essendo il titolo in linea con la trama e non essendo il titolo diretto da Kojima possiamo dire benissimo che sarà una schifosa poltiglia commerciale e Sony ha fatto bene a non comprarne l'esclusiva

Playstetion eye è la fotocopia di Eye Toy, invece il Natal ha veramente rivoluzionato, a partire dal riconoscimento vocale, mi sembra che con il Project Milo il bambino se sente che la tua voce per esempio è rauca te lo chiede. Poi quello per la PS3 mi sembra solo un gioco, mentre per l'xbox praticamente la maggior parte dei giochi verranno adattati per esempio per il calcio già c'è il classico "passaggi e tiri in porta" dove uno nei panni dell'attaccante può eseguire tricks col pallone e tirare l'altro nei panni del portiere para.
Poi lo scanning è migliore, oltre a passare le immagini (per i giochi di skate se tu hai uno skate lo puoi scannerizzare e usarlo nel gioco) puoi letteralmente passare oggetti tipo per il project milo dove puoi passare disegni skate ecc..

Stai scherzando? i natal è una copia spiaccicata del "Motion Controller"

Evidentemente non hai idea di cosa sia il Natal, e nemmeno di cosa sia il Motion controller, sempre se intendi quello del wii o il dildo sony.

e la ps3 ha tutti i giochi migliori, GoD III FF XIII FF XIV Online Pes 2010 e tutti quelli che usciranno

Ormai questi giochi di fama mondiale hanno firmato il contratto con la ps3 e l'XboX ormai retrocede lo ha anche specificato un'ingeniere della microsoft ^^

WoW, hai detto 4 giochi di cui due sono Multipiatta :emoji_relieved:
Informazione Gratuita: FFXIII e Pes non sono esclusiva sony eh, Mr Furbizia.

Playstetion eye è la fotocopia di Eye Toy

Playstation eye è un perfezionamento di eye toy essendo entrambi i prodotti di Sony a chi avrebbe copiato? A se stessa?

invece il Natal ha veramente rivoluzionato

Oh sisi una rivoluzione profondissima

mi sembra che con il Project Milo il bambino se sente che la tua voce per esempio è rauca te lo chiede.

si, ti chiede se sei ammalato, ti chiede di tossire e respirare profondamente poi ti fa la diagnosi ti prescrive i farmaci e ti stampa la ricetta

Poi quello per la PS3 mi sembra solo un gioco

Perchè quelli che creeranno per Project Natal cosa saranno? frittelle?

Poi lo scanning è migliore, oltre a passare le immagini

Ma stai scherzando? Ma lo hai visto il video? Natal non fa altro che un fermo immagine che poi va ad applicare sul modello dello skate, EyePet con Playstation eye da un disegno fatto a mano ne ricava il modello 3D di un giocattolo (IN TEMPO REALE) con cui far interagire l'animale

Ultima modifica:
Oltre a dire che con la battuta delle frittelle qualcuno potrebbe morire dal ridere perchè sei abbastanza patetico, playstation eye è un gioco solo cioè eye pet mentre Project Natal adatta molti più giochi, e poi è la fotocopia di eye toy nel senso che hanno preso eye toy, hanno modificato l'estetica e lo hanno adattato per ps3.
In risposta all'ultima citazione, anche project natal fa questo, perchè scanning dello skate ad esempio poi tu lo usi per farci dei trick sopra o far andare Milo

playstation eye è un gioco solo cioè eye pet

Playstation eye è un accessorio che viene sfruttato da diversi giochi come EyePet (in futuro) e allo stato attuale: Little big planet, Buzz, The Eye of Judgment, Aqua Vita, Operation Creature Feature, The Trials of Topoq, Tori Emaki, Mesmerize ecc....

mentre Project Natal adatta molti più giochi

Giochi annunciati per Natal allo stato attuale: 0

e poi è la fotocopia di eye toy nel senso che hanno preso eye toy, hanno modificato l'estetica e lo hanno adattato per ps3.

Ma te le sogni la notte?

anche project natal fa questo, perchè scanning dello skate ad esempio poi tu lo usi per farci dei trick sopra o far andare Milo

Natal da quello che se visto fa un fermo immagine a applica quella immagine come texture di un poligono già fatto, Eyepet da un disegno fatto a mano ne ricava il poligono 3D

Io l'ho visto in diretta. Bellissimo CoD: MW2 :sisi:

Si Chiama Solo Modern Warfare 2 NON CoD:Modern Warfare 2

No.. scusa.. Non Ho Capito..

Io sono rimasto delusissimo da una cosa.. cioè.. mi volevo suicidare..

WII VITALITY

Ora mi spiegate.. a che serve il wii vitality.. perchè devo spendere 50 euro per un robo elettronico quando posso andare in farmacia e comprarmene uno uguale a 10 euro? ._.

Andy@10.. Per il natal finora hanno annunciato..vediamo... 0 giochi!! una somma altissima.

Il vecchio eyetoy,nella playstation 2 lo potevi usare solo nei giochi di eye toy... tipo.. eyetoy play 2 ect.

Playstation eye oltre che si può usare in MOLTISSIMI giochi.. è una splendida rivoluzione delle eyetoy.. e prova ad indovinare la microsoft da dove gli è venuta l'idea di fare il "Natal".

Non è difficile..pensaci.

Ultima modifica: