Info E3 2011: appuntamento per la conferenza Microsoft

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
E3 2011: appuntamento per la conferenza Microsoft

40920.jpg

L'E3 si avvicina a grandi passi e con esso l'ansia per i molti annunci e rivelazioni che, come da tradizione, arriveranno dall'evento. Microsoft ha annunciato data e ora della propria conferenza, che darà il via alle danze con annunci e dimostrazioni di gioco: l'evento è atteso per il 6 giugno alle 19:00 ora italiana. Come sempre seguiremo tutto l'evento in tempo reale per aggiornarvi con tutte le novità: segnate la data sui calendari!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: E3 2011: appuntamento per la conferenza Microsoft

Spero che parlino di Gears of War 3 :soso:

Sicuramente. Spero si possa vedere GTA V, Assassin's Creed e altri titoli!

Sicuramente. Spero si possa vedere GTA V, Assassin's Creed e altri titoli!

O magari anche la nuova Xbox :puzzi:
Io spero si parli principalmente di Halo, aspetto con ansia il prossimo, altrimenti prenderò COD MW 3 :soso:

Call of Duty MW3 sarà la solita cavolata come i predecessori :emoji_relieved: Ovvero MW2 e Black Ops.
Non che aspetti il titolo con ansia, ma sono curioso...forse, se riuscissero a rendere il gameplay più centrato verso la simulazione e il realismo che all'arcade, potrei farci un pensierino!

Call of Duty MW3 sarà la solita cavolata come i predecessori :emoji_relieved: Ovvero MW2 e Black Ops.
Non che aspetti il titolo con ansia, ma sono curioso...forse, se riuscissero a rendere il gameplay più centrato verso la simulazione e il realismo che all'arcade, potrei farci un pensierino!

Vuoi dirmi che è più realistico Halo?
Comunque di bello c'è anche Dead Space, io ho finito l'1 e il 2, anche lì il realismo non è molto, infatti è ambientato nel futuro ::emoji_relieved:si:

Vuoi dirmi che è più realistico Halo?
Comunque di bello c'è anche Dead Space, io ho finito l'1 e il 2, anche lì il realismo non è molto, infatti è ambientato nel futuro ::emoji_relieved:si:

Realismo nel senso "gameplay reale", non come trama! Insomma: il crollo degli edifici, mappe più grandi, peso delle armi, munizioni scarseggianti...questo realismo!
Alla Battlefield, per intenderci ;)

Il realismo lo da anche il gioco che uscira il 20 Maggio : L.A. Noire (un titolo da non perdere)

Halo e COD sono poco realistici...

Il realismo lo da anche il gioco che uscira il 20 Maggio : L.A. Noire (un titolo da non perdere)

Halo e COD sono poco realistici...

Vabbè, non si sa ancora...infatti utilizzerà il motore grafico di Red Dead Redemption che era "quasi" realistico ;)