Info EA annuncia Create, il nuovo gioco che...

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
Mondoxbox.com
EA annuncia Create, il nuovo gioco che stimola la fantasia!

Electronic Arts ha appena annunciato un nuovo titolo: Create, gioco per famiglie in cui dovremo risolvere vari enigmi basati sulla fisica in coloratissimi livelli e che ci permetterà di creare i nostri mondi e livelli da condividere con gli amici. Ad un primo sguardo sembrerebbe fortemente influenzato dal Little Big Planet di Sony, senza però i personaggi di stoffa. Vi mostro di seguito la copertina del gioco, atteso per novembre, mentre sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
potete visionarne il primo trailer e le immagini. Come potete vedere il filmato mostra l'interazione tramite controlli di movimento su Wii, ma non sappiamo per ora se il gioco supporterà anche Kinect.

1659.jpg

Cosa ne pensate? Sarà a confronto con LPB? :rox:

a me questo genere di giochi non mi piaciono non mi piace neppure little big planet , proprio non mi piaciono e basta.

magari è davvero bello ma non lo prenderò sicuro .

a me questo genere di giochi non mi piaciono non mi piace neppure little big planet , proprio non mi piaciono e basta.

magari è davvero bello ma non lo prenderò sicuro .

Ciao,
a me Little Big Planet è piaciuto, sia per originalità, sia per il gameplay accurato e la grafica stile "pezze".
Questo gioco invece non m'ispira per niente, forse è soltanto una scopiazzatura.