Thread obsoleto East Asian Lenguage

Draji

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Aprile 2009
984
0
Miglior risposta
0
Da un pò di tempo leggo nei topic che parecchua gente dopo aver formattato il PC si ritrovava senza l'opzione "Lingue Asiatiche" ora vi posterò una guida semplice di come installarlo.

Allora seguite questi procedimenti:
Start > Pannello di Controllo > Visualizzazione prt categoria (è importantissimo)

Poi cliccate su Data ora, lingue e opzioni internazionali
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Poi su Opzioni internazionali e della lingua

Dovrebbe uscirvi questo:

Successivamente cliccate su: Languages/Lingue

ed infine cliccate su: Installa i file della lingua Asia Orientale

Ora inserite il CD e parte l'installazione.

SpeciaL Release
Per chi come me non ha il CD eccovi questo:

Non preoccupatevi non è illegale... i file li ho scaricati IO uno alla volta c'ho messo circa 1-2 giorni...
ATTENZIONE:
Alcuni file mancano perchè erano solo d'impiccio... e quindi non l'ho nemmeno scaricati... quando vi darà errore Cliccate su Annulla
e poi su Continua

Spero di esservi stato d'aiuto :razz:

Premetto che questi sono i file per XP non ho provato su Vista se funge ditemelo please ma comunque non dovrebbero esserci molte differenze...

Compatibilità: XP Vista

Premetto che:
Se si causeranno danni al sistema (cioè alcuni errori nelle configurazioni) per file incompatibili non mi prendo alcuna reponsabilità... quindi usate i file a vostra responsabilità.
Il Post è solo per scopo informativo >_>

Ultima modifica:
Grazie marc... lore ti risp su MSN >_>

Grazie ad entrambi comunque ho provato... su vista non dà errori dovrebbe partirvi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP, scusate ma credo che a qualcuno possa servire... visto che, nessuno usa mai il tasto cerca...

Ultima modifica:
Brv finalmente una guida ben fatta servira a chi ha problemi con il patcha :emoji_alien: xD

Con cosa? scusa ma sec me hai sbagliato guida... la mia guida sui captcha è l'altra...