Problema EasyCAP Xbox 360

Talentogold

Utente Normale
Autore del topic
1 Luglio 2014
60
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un easycap e come programma per catturare video uso arcsoft showbiz, quando registro sotto al video, mi esce una linea tutta bianca o di colori strani, come la tolgo? perchè anche usando sony vegas pro per montare i video non so come toglierla
----------------------
| QUI STA IL VIDEO |
| QUI STA IL VIDEO |
| QUI STA IL VIDEO |
| QUI STA IL VIDEO |
| QUI STA IL VIDEO |
| OOOOOOOOOOO |
---------------------
ALL INCIRCA QUI "OOOOOOOOOOOOO" ESCE QUESTA LINEA

Ultima modifica:
Ho sony vegas pro 10 e non riesco a toglierlo... solo camtasia chiede la risoluzione dello schermo del video (e tu lo regoli) ma sony vegas no

- - - Aggiornato - - -

camtasia ce l ho , ma quando lo apro , dice sempre "camtasia ha smesso di funzionare"

Intanto calmino.. Comunque sia intendo questo messaggio:
camtasia ce l ho , ma quando lo apro , dice sempre "camtasia ha smesso di funzionare"

Questo problema è derivante da una crack mal funzionante (io non posso aiutarti su questo).

Il problema della linea bianca potrebbe derivare dal collegamento dei fili RGB.

scusa l ignoranza, ma il rosso non è per l'audio?? Anche se stacco il rosso si vede (sempre con quella linea giu al video ) ma non si sente

scusa l ignoranza, ma il rosso non è per l'audio?? Anche se stacco il rosso si vede (sempre con quella linea giu al video ) ma non si sente
Si, il rosso è l'audio invece Il giallo è quello video.
Prova con Adobe After Effects.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si piccolo errore, comunque cercando su google troverai sicuramente diversi tutorial per tagliare una parte del video o cambiare la risoluzione.