• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release EasyLatin

PeppeMilan

Nuovo utente
Autore del topic
1 Ottobre 2009
25
0
Miglior risposta
0
Salve Sciax2!
Ogni tanto ritorno con qualche mio programmino xD
Oggi vi voglio presentare l'ultima mia creazione: EasyLatin. Tutti penseranno il solito stupido Browser che apre uno stupido dizionario di latino online. Beh non è realmente così! Tutti gli studenti del liceo sceintifico o classico, o tutti quelli che per un motivo e l'altro si ritrovano a dover tradurre delle versioni di latino, ben conosceranno dizionario-latino.com e la pecca di dover premere ogni secondo cu cerca nelle forme flesse. Con EasyLatin la casella sarà semrpe selezionata e inoltre cambiando semplicemente tab hai la traduzione delle versione ricercata nei migliori siti di versioni tradotte online. Solo chi si trova a combattere col latino potrà apprezzare l'tilità di quest'applicazione. Inoltre è incluso il supporto agli aggiornamenti manuali, dato che penso che lo aggiornerò presto per aggiungere funzioni.
Ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ed ecco il link del Download:
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come da regolamento linko anche la scansione virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero sia di vostro gradimento! :emoji_smiley: :sospiro::emoji_smiley:
 
Ultima modifica: