Thread obsoleto EasyMetin2, l' unico bot powa FUNZIONANTE SUL ITALIANO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vladoski

Utente Medio
Autore del topic
2 Maggio 2009
153
43
Miglior risposta
0
Oggi vi voglio postare una bellissima guida fatta da me, dopo scrivo le fonti dei screen. :ascelle:
1° Passo
Allora, per prima cosa vi dovete scaricare Metin2.uk ------>
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dopodiche, scaricare il nostro fighissimo aiutante (Schiavo ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:
io vi consiglio di scaricare il primo download perche il secondo non l' ho provato <.<! E dopo fatevi un account, se mettete una mail falsa non vi dice niente basta mettere ciao[MENTION=926]CIAO[/MENTION].com.
2° Passo
Scaricare i file locale da
dopodiche metterli nella cartella pack (Dovrebbe essere C:\Programmi\Metin2\Metin2\pack) e copiaincollate i file locale scaricati e sostituirli con quelli precedenti.
3° Passo
Aprire easymetin2 e loggarci, andare sul metin2client.bin e aprirlo e vi avviera il client con i server italiani (Se vedete che ci sono i server inglesi allora rifate il 2° Passo).
AVVERTENZA!!!
NON APRIRE MAI METIN2 DALLA SUA APPLICAZIONE SE NO DOVRETE RIFARE TUTTO DA CAPO E VI USCIRA UNA SCRITTA CHE DICE CHE L' UPDATE NON FUNZIONA!!!

Adesso vi faccio vedere come funziona:
easymetin2spiegazione.png

easymetin2spiegazione3.png

easymetin2spiegazione2.png

easymetin2spiegazione4.png

easymetin2spiegazione5.png

In item lasciate tutto com'e o se volete che non vi droppi una roba tipo: Arco+0 allora cliccate il quadrato cosi vi fara ignore.
Guida mia tranne link locali download e screen
Screen e locali: DeoAlessSta (CF)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per doppio post
ragazzi e confusionaria vero... eh vabbe forse mi metto a farli io screen
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Altra roba se serve Assistenza mio skype: vlad_sodringa

Ultima modifica:
segnalo per argomento già trattato e per sezione errata (che centra sui privati -.-)

se "SARESTI"???????????? Se FOSSI un minimo intenditore di lingua italiana SAPRESTI usare il condizionale... Se sei ignorante nel campo FARESTI una più bella figura a non scrivere... :-)

Ho un problema spero mi possiate aiutare :emoji_slight_frown: Vi spiego: Ho windows 7 ed era tanto tempo che non aprivo metin ITA, quindi qualche giorno fa ho trovato questi post e ho scaricato Metin2 UK dal sito ufficiale e l'ho installato, poi ho scaricato EasyMetin2 UK (me l'hanno passato dei miei amici dato che dal sito ci voleva un secolo) e dopo di che: Ho installato Metin2 UK (disco locale/ programmi (x86)/ Metin2 e senza mai aprirlo ho messo i file ''locale'' che avevi postato tu. Dopo di che ho aperto Easy metin 2 con amministratore(mettendolo in programmi x86) Ho creato un account e ho provato a lanciare il client, pero mi dava il solito errore...quindi ho selezionato manualmente il file ''metin2client.bin'' dalla cartella dell'UK e mi appare il seguente messaggio: Unable to support the game version, Update Easymetin2? mettendo si appare ''Easy metin2 is latest, The game is not latest or unable to support for Update game?'' mettendo si mi apre il client UK con i server inglesi....Per favore spero che mi possiate dire dove ho sbagliato :emoji_slight_frown: aspetto vostre risposte (yn)

Ultima modifica:
Ho un problema spero mi possiate aiutare :emoji_slight_frown: Vi spiego: Ho windows 7 ed era tanto tempo che non aprivo metin ITA, quindi qualche giorno fa ho trovato questi post e ho scaricato Metin2 UK dal sito ufficiale e l'ho installato, poi ho scaricato EasyMetin2 UK (me l'hanno passato dei miei amici dato che dal sito ci voleva un secolo) e dopo di che: Ho installato Metin2 UK (disco locale/ programmi (x86)/ Metin2 e senza mai aprirlo ho messo i file ''locale'' che avevi postato tu. Dopo di che ho aperto Easy metin 2 con amministratore(mettendolo in programmi x86) Ho creato un account e ho provato a lanciare il client, pero mi dava il solito errore...quindi ho selezionato manualmente il file ''metin2client.bin'' dalla cartella dell'UK e mi appare il seguente messaggio: Unable to support the game version, Update Easymetin2? mettendo si appare ''Easy metin2 is latest, The game is not latest or unable to support for Update game?'' mettendo si mi apre il client UK con i server inglesi....Per favore spero che mi possiate dire dove ho sbagliato :emoji_slight_frown: aspetto vostre risposte (yn)

anche io ho windows 7 ed ho lo stesso identico problema...io ho scaricato lo swashclient v2.0 e da lì (purtroppo non mi parte il client intero :emoji_slight_frown: ) faccio partire easymetin2 che è integrato nel client e mi funziona benissimo...

ciao scusate ma meti2 io c'e lo già installato suk pc, e lo scaricato da sito ufficiale, va bene lo stesso?
il link dell'aiutante mi dice che il sito e stato rimosso e non mi fa scaricare ne il primo e ne il secodno download.

Scusate io ho un problema ho seguito tutti i passaggi ..provo ad aprire metin mi carica due secondi e poi smette e non succede niente sapreste dirmi la causa di questo problema perfavore ?

scusa ma dove bisogna registrarsi sul sito di easy??? sai perke nn trovo la reg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.