Oggi vi voglio postare una bellissima guida fatta da me, dopo scrivo le fonti dei screen. :ascelle:
1° Passo
Allora, per prima cosa vi dovete scaricare Metin2.uk ------>
2° Passo
Scaricare i file locale da
3° Passo
Aprire easymetin2 e loggarci, andare sul metin2client.bin e aprirlo e vi avviera il client con i server italiani (Se vedete che ci sono i server inglesi allora rifate il 2° Passo).
AVVERTENZA!!!
NON APRIRE MAI METIN2 DALLA SUA APPLICAZIONE SE NO DOVRETE RIFARE TUTTO DA CAPO E VI USCIRA UNA SCRITTA CHE DICE CHE L' UPDATE NON FUNZIONA!!!
Adesso vi faccio vedere come funziona:
In item lasciate tutto com'e o se volete che non vi droppi una roba tipo: Arco+0 allora cliccate il quadrato cosi vi fara ignore.
Guida mia tranne link locali download e screen
Screen e locali: DeoAlessSta (CF)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per doppio post
ragazzi e confusionaria vero... eh vabbe forse mi metto a farli io screen
Altra roba se serve Assistenza mio skype: vlad_sodringa
1° Passo
Allora, per prima cosa vi dovete scaricare Metin2.uk ------>
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopodiche, scaricare il nostro fighissimo aiutante (Schiavo :si Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
io vi consiglio di scaricare il primo download perche il secondo non l' ho provato <.<! E dopo fatevi un account, se mettete una mail falsa non vi dice niente basta mettere ciao[MENTION=926]CIAO[/MENTION].com.2° Passo
Scaricare i file locale da
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
dopodiche metterli nella cartella pack (Dovrebbe essere C:\Programmi\Metin2\Metin2\pack) e copiaincollate i file locale scaricati e sostituirli con quelli precedenti.3° Passo
Aprire easymetin2 e loggarci, andare sul metin2client.bin e aprirlo e vi avviera il client con i server italiani (Se vedete che ci sono i server inglesi allora rifate il 2° Passo).
AVVERTENZA!!!
NON APRIRE MAI METIN2 DALLA SUA APPLICAZIONE SE NO DOVRETE RIFARE TUTTO DA CAPO E VI USCIRA UNA SCRITTA CHE DICE CHE L' UPDATE NON FUNZIONA!!!
Adesso vi faccio vedere come funziona:
In item lasciate tutto com'e o se volete che non vi droppi una roba tipo: Arco+0 allora cliccate il quadrato cosi vi fara ignore.
Guida mia tranne link locali download e screen
Screen e locali: DeoAlessSta (CF)
Scusate per doppio post
ragazzi e confusionaria vero... eh vabbe forse mi metto a farli io screen
Altra roba se serve Assistenza mio skype: vlad_sodringa
Ultima modifica: