easymoneycatcher PTS 9 Euro a Giro

Clint

Nuovo utente
Autore del topic
10 Novembre 2010
3
10
Miglior risposta
0
BuonaGiorno Utenza di Sciax2
Sono qui per 2 motivi, piuttosto validi a mio avviso.

Il primo è Di Scusarmi con voi, più tardi posterò uno spoiler in cui vi spiegherò quali son stati i "traumi" che hanno portato alla chiusura Momentanea di EasyMoneyCatcher.
Il secondo è per presentarne la riapertura.

Come nell'altra discussione .. che ho Editato.. vorrei esporre la mia idea di PTS e le caratteristiche che contraddistinguono la mia dalle altre (Questo NON vuol dire che la mia sia migliore, bensì preferisco dire ciò che faccio e la mia "Politica Aziendale" in modo tale da poter essere il più trasparente possibile con i miei utenti)

Quando son stato costretto a Mettere in Momentanea Sospenzione EasyMoneyCatcher avevo creato in meno di 5 ore un ciclo di 20 utenti. Sono conscio del fatto che probabilmente non li riacquisirò più a causa della mancanza Più che giustificata di Fiducia, solamente che vorrei scusarmi Personalmente con TUTTI coloro che hanno avuto un'esperienza così fraudolenta su EasyMoneyCatcher.

Di Seguito La Spiegazione Intera
La vera ragione per la quale son stato costretto ad entrare in manutenzione è stata la poco funzionale decisione del mio Sito Affiliato di non inviare eMail per quanto riguarda le Lead Eseguite.
Il mancato recapito per quanto riguarda queste informazioni VITALI andavano a ledere sia ME come Amministratore della PTS che VOI dato che Io non ricevevo i Soldi delle Lead e voi vi registravate a delle offerte che REALMENTE non consegnavano nessuna retribuzione.
L'errore non è da attribuire unicamente al Sito Affiliato, bensì è da attribuire in parte anche a Me dato il concetto che Dovevo Controllare esattamente ciò che il sito affiliato avesse fatto.
Appena mi sono accorto del misfatto ho cancellato gli Avvisi e ho tentato di riguadagnare un altro Affiliato in modo tale da poter essere sicuro di continuare la mia e la vostra esperienza.
Non ci sono riuscito.
Non sono stato capace di razionalizzare e dunque ho messo la PTS in StandBy buttandola In Manutenzione.
La manutenzione ha portato, in breve, alla chiusura Momentanea della PTS in modo tale da poterci lavorare un pochino meglio e poter agevolare il lavoro del Gestore dell'affiliazione per poter essere inserito in maniera più rapida e funzionale all'interno del Tracker System.

Attualmente ho provato PERSONALMENTE tutte le Offerte, così da poter essere del tutto certo che siano Paganti e Pagate.
Ahimè le offerte in questo momento sono Calate, seppur attualmente conto varie affiliazioni in approvazione per il mio Sito.

Vi prego di credermi quando vi dico che non era mia intenzione apparire un "Ladro" ai vostri occhi.. o comunque una persona poco affidabile.
La causa non è stata completamente mia, E non parlo di Colpa.
Spero di poter, con il tempo, avere nuovamente la vostra fiducia.

Attuali Offerte su EasyMoney

Le Attuali Offerte sulla mia PTS sono 7.

Valemille (SE FATTA CON LA TUA BMW NON PUO' ESSERE VALIDATA DATO CHE SONO DELLA STESSA CASA)
Valore: 0.20

Toluna
Valore: 1.00

La Tua Bmw (SE FATTA CON VALEMILLE NON PUO' ESSERE VALIDATA DATO CHE SONO DELLA STESSA CASA)

Gratis Point
Valore: 0.30

Concorsi Web

Alta Opinione

AdSalsa
Valore: 0.21

Politica Aziendale

1- Il Gestore non si ritiene responsabile se l'utenza non completa adeguatamente un'offerta, Alchè nel qual caso non si ricevesse risposta dal sito affiliato il Gestore non potrà far nulla per quanto riguarda Ciò.
2- Il Gestore prega l'utenza di inserire all'interno del sistema di messaggistica, appena terminate le vostre offerte, il vostro indirizzo IP e il nome con il quale siete registrati all'interno della PTS (Nota Bene: All'interno della PTS, non all'interno dell'offerta)
3- Mancata visione del punto " 2- " porterà all'annullamento dell'offerta in direzione della personalità che l'ha completata data la poca possibilità di individuarla o accedere ai suoi dati.
4- Il Gestore crea la possibilità di ricevere pagamenti unicamente da PayPal, sia per ricevere che per inviare. Chiunque non corrisponda con un conto Paypal non potrà esser Pagato e non potrà Pagare.
5- Dato l'attuale delle cose in Data Domenica 1 Luglio il gestore, per i primi 20 iscritti, regalerà il Premium per Un Mese con la possibilità di poter, in caso, poter divenire Utente Premium a Vita senza pagar nulla. (Info Verranno Inserite In uno Spoiler Apposito)
6- Le eMail dall'affiliato di norma ci mettono dai 5 ai 10 minuti ad arrivare, nel qual caso non riceveste risposta entro le 24 ore vuol dire che l'offerta da voi completata e segnalata è stata completata in modo errato o attualmente non disponibile.
7- Ogni azione pronta a ledere la PTS verrà punita con un PermaBan o, in caso, un'ammonizione di durata indeterminata.
8- Il sistema di messaggistica interno alla PTS non è un sistema per insultarsi intelligentemente, alchè se verrà pescato qualcuno ad insultare altri utenti si vedrà scalare i soldi del conto tornando a Zero. Alchè, Occhio.
9- Gli utenti sono pregati di immettere dati Corretti, sia dall'email di Paypal (Se non vi fidate potete tranquillamente creare un'altro Account in modo da provare la realisticità del Gestore) che di ogni dato richiesto.
10- Il gestore attualmente si stà dedicando alla traduzione del Sito alchè siete pregati di non ucciderlo di richieste, il contatto Skype del gestore rimarrà Privato e Non di pubblico Dominio.
11- Nel qual caso necessitaste di aiuto per cose All'interno della PTS vi è l'opzione "Contattaci", Tale opzione permette di inviare un'email DIRETTAMENTE alla posta elettronica del Gestore in modo tale da poter avere un filo diretto. Fatene buon Uso.
12- Prima di registrarvi sappiate che ogni vostra mossa viene TOTALMENTE controllata e registrata, in modo tale da poter creare un luogo più sicuro per tutti.
13- Il gestore informa che ha attivato all'interno del Sito un sistema AntiCheat. O meglio, se vi pesca a usare programmi poco funzionali vi sottrarrà dal conto l'intera cifra che avete guadagnato (Totalitaria)
14- Per quanto riguarda I PAGAMENTI .. verranno effettuati UNICAMENTE dopo il raggiungimento del gestore di Cifra: 25 Euro, all'interno del sito dell'affiliazione. Il pagamento minimo è quello, dunque se volete un Payout rapido.. Registratevi alle offerte e potreste avere il payout anche in una settimana.
15- In caso di Bug o mancate informazioni siete pregati di informare il GESTORE.
16- Il gestore si permette di trattenere il proprio diritto di cambiare\modificare o aggiungere nuovi Punti. Siete pregati dunque di osservare spesso il Post.
17- L'ignoranza di questi 17 punti porterà varie conseguenze, tra le quali il Ban dalla PTS o il completo (vedesi vari Punti) smembramento del conto interno alla PTS.

Aggiornamenti

1 Luglio

Riapertura della PTS con 7 Offerte a disposizione.

Payout Sceso a 25 Euro, dato il poco assortimento di Offerte!
(In caso di Premium Life il Payout è a 10 Euro)

Ad ogni Registrato (entro i 30 registrati) sarà accreditata la cifra di euro 1 per chiedere scusa di quanto avvenuto!

Link E Contatti
Home Del Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

eMail
verifichepts@easymoneycatcher.it

Ultima modifica:
Riferimento: easymoneycatcher PTS 9 Euro a Giro

Il payout è molto alto . Ma se al giorno come dici tu possiamo fare 7 euro allora non è male.