• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema EasyPhp

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
376
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi.
Non riesco a capire una cosa. Ho installato il programma "EasyPHP".
Un server Apache in locale, giusto?
Quindi, carico i 2 file del fakelogin, e faccio partire il tutto. Il sito si vede.
Ma.....a quanto pare, lo visualizzo solo io!
Se posto il link a qualcun altro, gli esce "impossibile visualizzare la pagina". Perchè? Eppur ho letto tante guide sul Fakelogin che usano EasyPhp.
Mi potete dare la spiegazione al problema? Grazie:S

Riferimento: EasyPhp

EasyPHP testa i file in locale, tu devi hostarli su uno spazio hosting per renderli accessibili a terzi..

EasyPHP testa i file in locale, tu devi hostarli su uno spazio hosting per renderli accessibili a terzi..

E perchè sulle guide dei fakelogin, indica questo metodo, se poi gli altri non visualizzano il sito?
Comunque, rimane il problema, che su altervista, o siti di hosting, e il browser stesso, segnala Phishing dopo 5 minuti, e blocca tutto.
Esiste qualche utente, "non tirchio", che conosce il modo per bypassare ciò, e impararlo a me, e altri utenti che vogliono sapere?
Chiaramente, che non sia il metodo di eliminare i file ogni 4 minuti, e ricaricarli.
Grazie a tutti.

Il browser cataloga il fakelogin come phishing a causa dei codici che hai utilizzato. Se riproduci le funzioni attuali, ma con codici differenti (quindi non memorizzati del DB phishing del browser) potresti aggirare il problema..

Il browser cataloga il fakelogin come phishing a causa dei codici che hai utilizzato. Se riproduci le funzioni attuali, ma con codici differenti (quindi non memorizzati del DB phishing del browser) potresti aggirare il problema..

Cioè? Intendi modificare i codici della index "copiata"? Cosi non si visualizza più il sito!:mmm:

:facepalm:
Intendo il codice PHP che, invece di effettuare il login, memorizza i dati inseriti. In più, se nel sito hai inserito frasi come "Crediti gratuiti" o cose del genere, molto probabilmente viene interpretati come phishing dal browser. È lo stesso principio della cartella "spam" dei servizi mail.

Vabè mè....grazie lostesso dell aiuto..