Info Ecco 17 minuti di Gameplay di Battlefield 4

noman88

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2011
21
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Pur non potendo giudicare da un semplice video mi sembra ben fatto,lo comprerete o vi prenderete un mal fatto e ripetitivo COD??

Riferimento: Ecco 17 minuti di Gameplay di Battlefield 4

Credo proprio che sarà uno dei giochi che comprerò :emoji_slight_smile:

Mio al day one!
Sono un appassionato di Battlefield in quanto gioco al 3 e penso che sia molto sottovalutato! CoD a detta mia è un gioco in cui sono presenti in massa bambini, desiderosi di farsi valere ed a volte usando anche dei stupidi cheat! Per incontrare i veri PRO bisogna necessariamente dare uno sguardo a BF3...
Questo video è fantastico, già visto online appena uscito :emoji_slight_smile: Bravo per aver postato!

Io ho sia Battlefield 3 che COD Modern Warfare 3, presi insieme quando uscirono, sicuramente quando si ha voglia di una partita facile e tanto per fare qualcosa è meglio Cod perchè come dicono anche sopra è un gioco semplicissimo quasi Arcade... Battlefield è di un altro livello sicuramente.
Il 4 sembra davvero ben fatto, sicuramente non lo prenderò subito perchè non sono un appassionatissimo di giochi di Guerra, mi piacciono ma non alla follia ( Battlefield e Cod li comprai in offerta, se li prendevo entrambi 60€ ), quindi aspetterò quando si abbasseranno i prezzi e lo prenderò anchio :emoji_smiley:

Sposto la discussione nella sezione appropriata.

Comincio con il dire che non ho mai provato Battlefield 3 ma ho visto molti video, io sono nato con CoD e ho sempre giudicato male Battlefield . Con l'uscita di Call Of Duty Black Ops 2 diciamo che sono rimasto molto soddisfatto, stavo già pensando da tempo di non comprare il prossimo CoD e di rimanere a giocare a Call Of Duty Black Ops 2 e vedendo questo video mi sono rifatto un idea di quanto Battlefield abbia un grande potenziale come gioco. Quindi credo che invece di comprare il prossimo CoD comprerò Battlefield 4

Ultima modifica: