• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
Ragazzi oggi vi propongo targhette forumfree fatte senza PS .

A me non servono perchè non mi piacciono :l

Per il momento ho fatto solo Nuovo Utente,Moderatore,Staff,E Gold :emoji_slight_smile: :

Nuovo Utente :
nuovoutenteffffff417.png

Moderatore :
moderatoreffffff677.png

Staff:
staffffffff647.png

Gold:
goldffffff637.png

Quella staff la modificherò al più presto possibbile :emoji_slight_smile: , Presto aggiungerò le altre targhette E FARò GUIDA SU COME CREARE TARGHETTE FORUMFREE CON PAINT ^^ (CIOè QUESTE)

Commentate, AH LO SO CHE FANNO PENA ^^ xD MA LE HO FATTE CON PAINT :l . A Presto con altre targhette ^^ ;) :emoji_slight_smile:

Sono carine l'unico problema è l'image a destra e il font che non è leggibile al massimo..

mi potreste fare delle targhette a me nel topic Targhette per forum?

-.- Segnalo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque grazie per il vostro parere...ma la scritta la faccio con un sito :l metto l'image e quando il colore non c'è metto il colore di paint.

PRESTO MIGLIORERò SONO LE MIE PRIME TARGHETTE >.< Provo a farle solo con Paint, Faccio guida su come crearle per meno esperti. E Forse faccio anche la Guida per crearle con PS ^^

Inizio a fare targhette e guida per meno esperti. ^^

Ultima modifica:
In effetti non sono un gran chè...le immagini accanto non sono fuse bene e il font non va bene...o lo facevi più piccolo o lo allargavi...

In effetti non sono un gran chè...le immagini accanto non sono fuse bene e il font non va bene...o lo facevi più piccolo o lo allargavi...

Beh...grazie per il suggerimento ^^ ma uso paint se avrei PS li farei un amore...credo :emoji_relieved:

fighetto visto che sei cos'ì bravo a segnalare e creare targhette con paint crea subito una guida... e se è buona la tua guida la targhetta mi dovrà venire perfetta.

Certo ora la creo subito ^^ Come ha detto Hackrobby la base lo presa da un sito ma l'image no. FACILE NO? ORA CREO GUIDA ^^