Release Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Rootlf

Utente Senior
Autore del topic
16 Maggio 2013
1.829
32
Miglior risposta
0
Proprio come il volto umano si è evoluto notevolmente dai tempi dell’età della pietra si prevede che continuerà a cambiare in futuro. Oggi il cervello umano è tre volte la dimensione di quello dei nostri antenati primati. Come il nostro cervello è cresciuto così hanno fatto le nostre teste diventando più grandi, i nostri crani si sono espansi e le nostre caratteristiche facciali sono diventate più piatte.

Ora con l’avvento della tecnologia indossabile, come ad esempio Google Glass, come si evolveranno le nostre teste e le facce nei prossimi 20 mila, 60 mila o addirittura 100 mila anni da oggi? Questa è stata la domanda posta sul sito MyVoucherCodes.co.uk dall’artista e ricercatore Nickolay Lamm quando lo ha chiesto al dottor Alan Kwan, che detiene un dottorato di ricerca in genomica computazionale presso l’Università di Washington. Sulla base delle loro discussioni Lamm ha creato una splendida serie di immagini che mostrano una possibile evoluzione della razza umana nel corso dei prossimi 100 mila anni.

Nickolay-Lamm.png


Nickolay-Lamm2.png


Il Dr Kwan ritiene che la chiave per la nostra futura evoluzione potrà ‘strappare il controllo dell’uomo’ della forma umana a causa della naturale evoluzione e all’adattamento della biologia umana per soddisfare le nostre esigenze. L’ingegneria genetica diventa la norma, ‘il destino del volto umano sarà sempre più determinato dai gusti umani‘, scrive il dottor Kwan, la fronte continuerà ad espandersi mentre il nostro cervello crescerà sempre di più, fino a diventare come nelle immagini qua sotto!

Nickolay-Lamm3.png


Nickolay-Lamm4.png


Insomma, guardando questa rappresentazione mi viene da dire che siamo molto meglio adesso!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

sono d'accordo con te,guardando la 2° immagine non sembrano nemmeno umani,però che occhioni dolci ahahah
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

sono d'accordo con te,guardando la 2° immagine non sembrano nemmeno umani,però che occhioni dolci ahahah

Non è mio l'articolo, c'è la fonte sotto.
Comunque, il cambiamento è radicale, fa quasi paura... Peccato che non potremo assistere all'evoluzione
 
Ah,pensavo che l'ultima frase fosse un commento personale ahaha
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Secondo me fra 100 mila anni sarà normale avere quelle dimensioni enormi, se vedranno un'immagine della razza umana di 100 mila anni prima ci definiranno brutti.
E' solo questione di abitudine ;)
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Oddio, se ci fate caso sono la copia esatta di un alieno-umano. Non ci avete fatto caso? Cranio sproporzionato e occhi inspiegabilmente più grandi, per quale motivo gli occhi dovrebbero diventare più grandi? :| Comunque penso che questa notizia sia inutile, il mondo e l'umanità non dureranno altri 100 anni quindi i soldi che hanno finanziato questa ricerca sono stati buttati. ROTFL, paghiamo queste ricerche inutili e ancora si muore di cancro/tumore.
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Oddio, se ci fate caso sono la copia esatta di un alieno-umano. Non ci avete fatto caso? Cranio sproporzionato e occhi inspiegabilmente più grandi, per quale motivo gli occhi dovrebbero diventare più grandi? :| Comunque penso che questa notizia sia inutile, il mondo e l'umanità non dureranno altri 100 anni quindi i soldi che hanno finanziato questa ricerca sono stati buttati. ROTFL, paghiamo queste ricerche inutili e ancora si muore di cancro/tumore.

Sì, ci ho fatto caso. Però credo che tutte le specie più o meno seguano un percorso definito e quindi gli alieni che adesso ci fanno visita potremmo essere noi fra 100 000 anni, non so se mi spiego :soso:
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Sì, ci ho fatto caso. Però credo che tutte le specie più o meno seguano un percorso definito e quindi gli alieni che adesso ci fanno visita potremmo essere noi fra 100 000 anni, non so se mi spiego :soso:
Il tuo ragionamento non fa una piega, guarda che davvero potrebbe essere così. Veramente, sono scioccato :shock:.
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Oddio, se ci fate caso sono la copia esatta di un alieno-umano. Non ci avete fatto caso? Cranio sproporzionato e occhi inspiegabilmente più grandi, per quale motivo gli occhi dovrebbero diventare più grandi? :| Comunque penso che questa notizia sia inutile, il mondo e l'umanità non dureranno altri 100 anni quindi i soldi che hanno finanziato questa ricerca sono stati buttati. ROTFL, paghiamo queste ricerche inutili e ancora si muore di cancro/tumore.

Rootlf :emoji_alien: qualcuno un giorno ci riuscirà... Comunque. Si è vero, sono la copia esatta di un alieno e non mi sono spiegato il perchè. Soldi su soldi buttati via per queste cavolate, mi fa ribollire il sangue nelle vene perché non le sopporto ste cose. Tutti i giorni si muore di cancro, tumore, aids, sifilide e quant'altro e l'unica cosa che sanno fare è vedere tra 100.000 anni come diventeremo. Ma che ce ne frega a noi? Manco se potremo vederci

Secondo me fra 100 mila anni sarà normale avere quelle dimensioni enormi, se vedranno un'immagine della razza umana di 100 mila anni prima ci definiranno brutti.
E' solo questione di abitudine ;)

sicuramente
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Sono del vostro stesso parere, ritengo questa ricerca inutile. Soldi sprecati per capire come l'umanità avrà la testa tra 100.000 anni ... Comunque a mio parere gli alieni vengono dal futuro, noi forse diventeremo come loro un giorno... non capisco perchè gli occhi diventano sempre più grandi con il passare del tempo sinceramente.
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Ho letto un brano a scuola dove venivano raffigurate delle guerre galattiche dove gli ''umani'' distruggevano gli alieni ,ma poi scoprirono che erano proprio loro gli alieni invasori . . . forse era una predizione della nostra evoluzione :emoji_relieved:
Bhé comunque molto meglio ora :soso:
 
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

E' certamente migliore il viso che abbiamo adesso qwe
Cambieremo per colpa dell'inquinamento?
Comunque, sembrano delle Barbie hahahahah
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ecco come cambierà il nostro viso secondo gli scienziati

Ho letto un brano a scuola dove venivano raffigurate delle guerre galattiche dove gli ''umani'' distruggevano gli alieni ,ma poi scoprirono che erano proprio loro gli alieni invasori . . . forse era una predizione della nostra evoluzione :emoji_relieved:
Bhé comunque molto meglio ora :soso:
Fino a prova contraria siamo tutti alieni di un altro pianeta, comparati con l'universo siamo tutti invasori/invasi e alieni/terrestri :soso:.