Ecco come potrebbe essere iOS 8 [CONCEPT]

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
è stato pubblicato il primo Concept del prossimo sistema operativo dedicato ad iPhone iPad e iPod touch.

schermata-ios-8-concept-310x607.png


Nonostante il rilascio di iOS 7 sia avvenuto solo poche settimane fa, precisamente il 18 settembre, già in rete si possono trovare i primi concept di iOS 8, realizzati sulla base di quello che gli utenti vorrebbero vedere sul prossimo software. Sangam Bhandari ha realizzato un concept molto interessante di iOS 8, precisamente egli immagina una nuova schermata iniziale con una sorta di App Laucher, il risultato è un incrocio tra il centro notifiche e la schermata iniziale.

515d57c76f87cabbe6b6b4970303e4ed.png
73b4442c6a5b00a8f4e99dab7636e827.png
37c3e622f3ab0da2173264aefc27f22d.png
3d470e2cb3edb4856f368e1e469f91ee.png
4a08e9d690a95cf91509c1e8dc9ff023.png


Cosa ne pensate?

Fonte: Web
 
Ultima modifica:
schermata-ios-8-concept-310x607.png


Nonostante il rilascio di iOS 7 sia avvenuto solo poche settimane fa, precisamente il 18 settembre, già in rete si possono trovare i primi concept di iOS 8, realizzati sulla base di quello che gli utenti vorrebbero vedere sul prossimo software. Sangam Bhandari ha realizzato un concept molto interessante di iOS 8, precisamente egli immagina una nuova schermata iniziale con una sorta di App Laucher, il risultato è un incrocio tra il centro notifiche e la schermata iniziale.

515d57c76f87cabbe6b6b4970303e4ed.png
73b4442c6a5b00a8f4e99dab7636e827.png
37c3e622f3ab0da2173264aefc27f22d.png
3d470e2cb3edb4856f368e1e469f91ee.png
4a08e9d690a95cf91509c1e8dc9ff023.png


Cosa ne pensate?

Fonte: Web
Mah, ti dirò... Non mi esalta particolarmente, visto che mi soffermerei maggiormente su nuove features piuttosto che sulla grafica. Credo che il team di Cupertino debba concentrarsi sul fare sì qualcosa di innovativo, ma senza discostarsi troppo dal prodotto che utilizziamo oggi: concentrarsi sui miglioramenti, sull'alleggerirlo e quant'altro sarebbe già un grosso passo avanti a mio avviso :emoji_slight_smile:
 
E troppo presto per dirlo, mi ricordo quando è stato esposto l'iPhone 5, tutti pensavano che cos'era certi dicevano che era tridimensionale e che si poteva avere la tastiera scrivendo su piani solidi, penso solo che si potranno avere notizie più concrete solo al rilascio del nuovo IOS.
 
Ultima modifica:
Mah, ti dirò... Non mi esalta particolarmente, visto che mi soffermerei maggiormente su nuove features piuttosto che sulla grafica. Credo che il team di Cupertino debba concentrarsi sul fare sì qualcosa di innovativo, ma senza discostarsi troppo dal prodotto che utilizziamo oggi: concentrarsi sui miglioramenti, sull'alleggerirlo e quant'altro sarebbe già un grosso passo avanti a mio avviso :emoji_slight_smile:

Bhe, nella prima versione di iOS 8 la grafica è il punto principale, per dare un assaggio di ciò che hanno fatto e hanno cambiato rispetto a iOS 7 poi con le versioni successive si potrà pensare ad alleggerire e correggere eventuali bug, basta vedere sciax ha rilasciato la v4 concentrandosi principalmente sulla grafica dopo con i vari fix ha risolto e sta risolvendo i bug
 
Mmmmh troppo presto per iniziare a fantasticare su iOS 8 secondo me :emoji_slight_smile:
 
Si infatti do ragione a Ste, troppo presto per fare delle ipotesi, dagli screen apparte la schermata iniziale e tutto uguale a iOS 7.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Mmmmh troppo presto per iniziare a fantasticare su iOS 8 secondo me :emoji_slight_smile:

Si infatti do ragione a Ste, troppo presto per fare delle ipotesi, dagli screen apparte la schermata iniziale e tutto uguale a iOS 7.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Come ho già detto stiamo parlando di un concept, gli utenti si immaginano il prossimo aggiornamento con le innovazioni e le pagine che vorrebbero vedere... Ovviamente si, è troppo presto per cominciare a parlare di iOS 8 data l'imminente uscita di iOS 7.0.4 ma ciò non toglie la possibilità di immaginarsi un possibile aggiornamento...

Per il fatto della somiglianza con iOS 7 non sono d'accordo, non vedo nulla che possa avvicinarsi a quella grafica.
 
Ultima modifica:
Questi concept li fanno gli utenti, e mostrano ad apple cosa vorrebbero vedere. In poche parole, quello è un piccolo assaggio da una persona che sa lavorare con iOS, niente di che.
 
Sono troppe le supposizioni che fanno senza nemmeno conoscere i produttori, parlando così senza sapere quali potrebbero essere le novità
 
Rumors ! Troppo uguale a iOS7, non avrebbe senso .. e poi è troppo presto per parlarne/pubblicare aspettiamo casa apple :imbarazzo:
 
A me piace ios7 però sinceramente se steve jobs fosse in vita , la Apple sarebbe stata ancora meglio .... Viaggiare troppo nel futuro con ios8,fateci godere ios7 per il momento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk