Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Apro questo Thread per chiarire una volta per tutte le cause della chiusura improvvisa del Bobba Hotel. Prima di iniziare, vorrei precisarvi che qui non si accettano critiche, ma si cerca di discutere assieme e vi ricordo (Per chi ha voglia di segnalare) che c'è Il prefisso della discussione che cita chiaramente INFORMAZIONE.

Martedì 19 Gennaio, ore 15.30 : Cadiamo tutti improvvisamente dal Bobba Hotel e ci rendiamo conto che c'è qualcosa che non và: La home e il client davano lo stesso errore: "Pagina web non disponibile bla bla..". Contattando subito, dapprima Dario9494 e subito dopo nBm siamo risaliti alla causa del problema: Lorigio (Fondatore insieme a Pietro514 del Libix), che alcuni giorni prima aveva visto anch'esso la chiusura del suo retro sempre per lo stesso motivo, aveva segnalato a VPSLAND (il da cui nBm aveva acquistato il VPS), che su uno dei loro vps era hostato un emulatore illegale di Habbo Hotel. Subito lo Staff di VPSLAND ha proceduto alla rimozione del VPS. Pertanto, per il momento Bobba Hotel Italia è chiuso. Ieri erano state salvate gli utenti e le stanze, pertanto quando il Bobba dovesse riaprire non sarete obbligati a riregistrarvi. Questo è tutto (per il momento). In questo topic verrete continuamente aggiornati sugli sviluppi del Bobba.
Saluti, Phoenix.​

- Il vps è stato già riacquistato e si aspetta solo l'attivazione. Grazie nBm ! -
 
Ultima modifica:
=( Peccato.. =(
Attendo la riapertura del BoBBa!

57402772.png
 
nBm Ha trovato un New VPS Olandese così che nessuno può rompere :emoji_slight_smile: Quindi ora bisogna aspettare l'attivazione del VPS e che sistemi il tutto
 
... Non esiste solo BoBBa, non potete fare ogni topic per una news di un Hotel.
 
... Non esiste solo BoBBa, non potete fare ogni topic per una news di un Hotel.

Siamo nella sezione "Discussioni Generali sui Retroserver (di Habbo Hotel)" ? Si.
Il Thread ha come prefisso "Informazione" ? Si.
E allora cosa vuoi? Nel momento in cui, aprendo un topic, violerò il regolamento, eliminerò il thread, ma poichè aprendo questo topic non vado contro nessuna infrazione, posto cosa quello che voglio e quando voglio. Il bobba aveva più di 100 online giornalieri, pertanto, questo topic è un informazione per coloro che visitavano il Bobba.
Ps. E comunque se leggessi nel primo messaggio avresti notato che ho ribadito che questa è un informazione.
 
Speriamo che almeno entro oggi si risolva..

;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm.. novità?

::emoji_relieved:si:
 
Ultima modifica:
Allora ecco la spiegazione perchè in questi giorni non mi entrava io aspetto xò lo voglio subito aperto =( Mi piaceva la voce di phoniex alla radio xD
 
Segnalo HabboHacker perchè ha riaperto un thread vecchio.

Solo il creatore del thread può riaprirlo
 
Raga un'informazione,ma verrà resettato tutto?Cioè ci dovremo registrare di nuovo,tutte le stanze ecc....?
Se è cosi è una palla,le mie stanze ero stato giornate intere a farle -.-
 
Il bobba romai è quais pronto infatti il cms è on line manca solo il server :°°:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.