~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Ragazzi il kenko hotel chiude per colpa di mancanza di tempo per problemi miei e per colpa di qualche dossatore vbb dei dossatori nn e la causa la causa piu grande e per colpa di mancanza di tempo e per dei problemi miei ci dispiace abbiamo eliminato tutto pero di sicuro riaprira il kenko hotel con nuove novita e nuova versione e con vps e ritorneremo ad divertire le vostre giornate.

Ecco adesso sapete cosa e successo al kenko hotel.

Cordiali Saluti

Lavezzi1

Ora tutti si mettono a postare cos'è successo al proprio hotel? Diventa una pazzia da strapparsi i capelli.. Maah..
Vabbè.. Mi dispiace. Spero lo riaprirai. Però ragazzi: non state ad inventare ste cacchiate del "COMPRO IL VPS" "A BREVE SERVER DEDICATO" ecc.. Che poi non ne vedo nemmeno uno di retro su VPS (a parte il bobba)
A voi la parola

Ora tutti si mettono a postare cos'è successo al proprio hotel? Diventa una pazzia da strapparsi i capelli.. Maah..
Vabbè.. Mi dispiace. Spero lo riaprirai. Però ragazzi: non state ad inventare ste cacchiate del "COMPRO IL VPS" "A BREVE SERVER DEDICATO" ecc.. Che poi non ne vedo nemmeno uno di retro su VPS (a parte il bobba)
A voi la parola
Quoto fanno illudere la gente.

Quoto. Se io ho postato il topic del Bobba Hotel, è perchè esso è il miglior retroserver italiano e raggiunge i 200 online, ma è inutile postare thread del genere di un hotel che manco conosciamo, ma sù dai!

E poi avresti potuto evitare di copiare le idee ;)

Quoto. Se io ho postato il topic del Bobba Hotel, è perchè esso è il miglior retroserver italiano e raggiunge i 200 online, ma è inutile postare thread del genere di un hotel che manco conosciamo, ma sù dai!

E poi avresti potuto evitare di copiare le idee ;)

Italiano?

Da quando Sciax2 rappresenta l'Italia?

Il fatto che un RetroServer sia il più bello e il più frequentato da Sciax2, non significa che sia anche il migliore d'Italia :l

A parte questo, potevi risparmiatelo questo topic, bastava un semplice post nel topic di quest'Hotel.

pensate quello che volete io lo postato x quelli che stavano nel hotel ma il bobba a 200 online primo xche a un vps e altre cose private xcio raggiunge i 200 online cera anche quello di valerio amministratore dello sciax con il suo hotel che batteva il bobba xcio nn e il migliore il bobba

pensate quello che volete io lo postato x quelli che stavano nel hotel ma il bobba a 200 online primo xche a un vps e altre cose private xcio raggiunge i 200 online cera anche quello di valerio amministratore dello sciax con il suo hotel che batteva il bobba xcio nn e il migliore il bobba

Linkami un retro con VPS e che raggiunga i 200 online ITALIANO e poi ne parliamo

Fai prima a cucerti quella bocca.

A voi la parola

Quoto con te , io non conosco neanche questo hotel . Cmq lavezzi ti serve un po di scuola...

x quelli che stavano nel hotel ma il bobba a 200 online

a è un verbo e quindi si scrive con la H davanti (ha)

xcio nn e il migliore il bobba
vbb dei dossatori nn e la causa la causa piu grande e per colpa di mancanza di tempo

E è un verbo e quindi va scritto accentato

e ritorneremo ad divertire le vostre giornate.

e ritorneremo ad divertire le vostre giornate ? Non ti suona un po male ?
Si dice : a divertire le vostre giornate....

Perciò mi immagino come scrivevi le news del vostro hotel.... (senza offesa)

Allora, cerco di rispondere con garbo, dato che i nervi stanno impazzendo.
In sciax, ci sono state le votazioni per "MIGLIOR RETROSERVER ITALIANO" . La maggioranza era d'accordo con queste votazioni, ma, contrari o meno, tutti hanno votato. Dalle votazioni è emerso che il Bobba Hotel Italia di nBm è il miglior retroserver italiano. Io ero contrario a queste votazioni, così come lo era nBm, pensa un pò tu. Allora, prima di concludere, dimmi, Sciax non è la principale community di retroservervisti della famosa CHAT di proprietà della Sulake Co. ? Si.
E allora cosa cavolo scrivi queste cavolate? E' un dato di fatto, non mi sono inventato nulla: Lo sciax, che è la più grande community italiana di retroservisti di Habbo Hotel, ritiene che il Bobba Hotel Italia sia il miglior retroserver italiano. Non l'ho detto io questo, ma voi utenti. Punto.

Quoto con federause,se ora noi ci mettessimo ad postare i motivi del perchè i nostri retro chiudono,la sezione sarebbe incasinata solo per quello -.-