• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ecco i miei 4 problemi.

CAPAREZZAOWNA

Utente Normale
Autore del topic
5 Aprile 2012
55
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi dello Sciax2 Forum,

Oggi sono qui per postarvi 5 miei problemi.

La reputazione l'aggiungerà all'utente che sarà in coraggio di aiutarmi.

Ecco i miei problemi:

1) Vorrei il sito per acquistare la Licenza Phoenix e magari una spiegazione su come acquistarla, visto che non sono molto pratico.

2) Vorrei un sito per comprare un VPS abbastanza buono, che costi poco e che abbia una dimensione mezza per il mio RetroServer.

3) Vorrei il sito per acquistare un Dominio abbastanza buono, e magari anche una spiegazione sull'utilizzo e i DNS.

4) In questa Guida: http://www.sciax2.it/forum/hosting-server-dedicati/come-ottenere-vps-prova-per-6-giorni-528736.html Un utente ha scritto che poteva cambiare IP e in questo modo avere per sempre un VPS, come si fa?

5) Se prendo il VPS, poi mi possono entrare dentro? Se sì, mi dite come fare per impedirlo, grazie.

Grazie in anticipo!

Riferimento: Ecco i miei 4 problemi.

Salve ragazzi dello Sciax2 Forum,

Oggi sono qui per postarvi 5 miei problemi.

La reputazione l'aggiungerà all'utente che sarà in coraggio di aiutarmi.

Ecco i miei problemi:

1) Vorrei il sito per acquistare la Licenza Phoenix e magari una spiegazione su come acquistarla, visto che non sono molto pratico.

2) Vorrei un sito per comprare un VPS abbastanza buono, che costi poco e che abbia una dimensione mezza per il mio RetroServer.

3) Vorrei il sito per acquistare un Dominio abbastanza buono, e magari anche una spiegazione sull'utilizzo e i DNS.

4) In questa Guida: http://www.sciax2.it/forum/hosting-server-dedicati/come-ottenere-vps-prova-per-6-giorni-528736.html Un utente ha scritto che poteva cambiare IP e in questo modo avere per sempre un VPS, come si fa?

5) Se prendo il VPS, poi mi possono entrare dentro? Se sì, mi dite come fare per impedirlo, grazie.

Grazie in anticipo!

1) Non lo so
2) Se è per un retro habbo, ti linko vpsimple
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Prendi vps Windows 2003 64 bit (non so se è compatibile con habbo, ma sono sicuro, che con Windows è compatibile)
Questo è un video che ti aiuterà a comprarlo ed usare le funzioni.
3) Per il dominio lo puoi prendere anche su aruba, e poi trasferirlo. Poi magari chiedi come trasferirlo modificando i nameserver del dominio, e impostando i DNS sul vps. Chiedi all'assistenza come fare o fanno loro.
4) Se hai telecom italia, spegnendo e riaccendendo il modem l'ip cambia.
5) Devono avere la password... quindi scegli sempre password complessa

Nel caso avessi bisogno di qualcosa per il vps prima di acquistare scrivigli qui:

Buona fortuna :P
(P.S. non sono molto pratico, non ti affidare a me, chiedi e fai sempre domande)

1) Non lo so
2) Se è per un retro habbo, ti linko vpsimple
. Prendi vps Windows 2003 64 bit (non so se è compatibile con habbo, ma sono sicuro, che con Windows è compatibile)
Questo è un video che ti aiuterà a comprarlo ed usare le funzioni.
3) Per il dominio lo puoi prendere anche su aruba, e poi trasferirlo. Poi magari chiedi come trasferirlo modificando i nameserver del dominio, e impostando i DNS sul vps. Chiedi all'assistenza come fare o fanno loro.
4) Se hai telecom italia, spegnendo e riaccendendo il modem l'ip cambia.
5) Devono avere la password... quindi scegli sempre password complessa

Nel caso avessi bisogno di qualcosa per il vps prima di acquistare scrivigli qui:

Buona fortuna :P
(P.S. non sono molto pratico, non ti affidare a me, chiedi e fai sempre domande)
Chiedo ai moderatori di poter chiudere, grazie dell'aiuto, avevo già risolto da solo! ;)
P.S: Posso pagare con Paypal essendo minorenne?
Cioè, o devo avere la carta di credito?

Ultima modifica:

Deve essere sempre tutto intestato ad un maggiorenne.

Rinomino ;)