• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,oggi vi posterò i miei primi due lavori.
Space Girl:​
9pm635.jpg
Combact Girl:​
rmoebt.jpg
Vorrei dei consigli per migliorare ;)

PS:Commentate con post utili.:emoji_slight_smile:

Nella prima c'è solo un c4d dietro il render
nella seconda un bg e un c4d..
Impara l'uso di texture e con i c4d crea una composizione intorno al soggetto..Come bg usa stock bg non c4d. ^^

ma scusate perchè questi commenti positivi per 2 lavori da copia e incolla?Invece quando io faccio dei lavori con livelli ed effetti tutti commenti negativi?Favorite gli amici?Questo è corretto?

Non hai fatto praticamente niente, hai solo applicato un c4d e hai giocato sulla tonalità alla 1° e alla seconda uno sfondo (bg) e un'altro c4d. Comunque per me dovresti togliere la firma, rovina tutto (anche se non c'è quasi niente).
Non ti offendere, sono solo consigli, non ti posso dire altro che seguire tutorial. ;)
-.- Ma che copia e incolla.
Se vedi sono firmati da me,e comunque sono alle prime armi :emoji_slight_smile:
Con copia e incolla intende che hai copiato e incollato un c4d e basta.

Non hai fatto praticamente niente, hai solo applicato un c4d e hai giocato sulla tonalità alla 1° e alla seconda uno sfondo (bg) e un'altro c4d. Comunque per me dovresti togliere la firma, rovina tutto (anche se non c'è quasi niente).
Non ti offendere, sono solo consigli, non ti posso dire altro che seguire tutorial. ;)

Con copia e incolla intende che hai copiato e incollato un c4d e basta.

Quoto, usa Brushes e Stock Cosi sarà meglio ^^