Release Ecco il Nexus 5 di LG mostrato in una nuova foto dal vivo

Riferimento: Ecco il Nexus 5 di LG mostrato in una nuova foto dal vivo

Certo, grazie del consiglio Ayoub. L'idea è di vendere il telefono che mi darà la 3 così da prendermene un altro, magari il nexus 5 ^^

Google-Nexus-5_76580_1.jpg

Ecco la colorazione viola del Nexus 5 :emoji_smiley:
@#KeyBlack @-Marco

Ahaha beh si, in effetti è orrendo :emoji_relieved:

A me il design piace molto, non al livello del s4 o Nexus 4 ma è veramente bello!
Ragazzi eccovi alcuni aggiornamenti:
Il prezzo: il prezzo era saltato fuori che fosse 450€ ma invece è una grandissima bufala, infatti si prevede che costerà esattamente la metà del iPhone 5s, quindi 350$ che diventeranno 350€ per la 16gb e 400€ per la 32 gb!
Ottimo prezzo per un ottimo prodotto!

A me il design piace molto, non al livello del s4 o Nexus 4 ma è veramente bello!
Ragazzi eccovi alcuni aggiornamenti:
Il prezzo: il prezzo era saltato fuori che fosse 450€ ma invece è una grandissima bufala, infatti si prevede che costerà esattamente la metà del iPhone 5s, quindi 350$ che diventeranno 350€ per la 16gb e 400€ per la 32 gb!
Ottimo prezzo per un ottimo prodotto!
Perfetto, dove l'hai letto?

Perfetto, dove l'hai letto?

L'ha riportato TuttoAndroid o Telefonino.net non ricordo bene che ha preso la fonte da un sito estero non ricordo bene quale, se vuoi ti posso linkare il topic.

@Ayoub96 , non mi piace molto il design , non uscirà con colori più vivaci?

Anche fucsia...
Google-Nexus-5_76580_1.jpg

O no?

Quello dovrebbe essere nero solo che con i contrasti delle luci sembra fucsia, dubito che vedremo mai un telefono di quel colore tolto l'Z1 :emoji_relieved:

Penso che se ci dovessero essere varie colorazioni, verrà utilizzato un tipo di colore opaco.. Anzi, ne sono certo ;)

Penso che se ci dovessero essere varie colorazioni, verrà utilizzato un tipo di colore opaco.. Anzi, ne sono certo ;)

Ste, dubito che lo facciano di altre colorazioni, come detto da molti siti le colorazioni saranno nero e bianco e quello a me sembra un nero in controluce sembra fucsia...