Release ecco il software che legge nel pensiero.

gaetano27

Utente Medio
Autore del topic
7 Febbraio 2010
239
0
Miglior risposta
0
NEW YORK, Usa -- La Intel,una delle migliori marche nel settore dell'informatica,ha presentato la sua ultima invenzione:un software capace di leggere nel pensiero di una persona tramite l'analisi della sua attività celebrale.
Questa scoperta potrebbe essere un grande passo avanti visto che menomazioni fisiche potrebbero essere superate manovrando col pensiero sedie a rotelle e altri strumenti di assistenza fisica.
ora vi dico il mio parere:
A mio parere questo software è una grande invenzione che,a differenza delle sedie a rotelle e altri strumenti,potrebbe non creare disagi psicologici ai pazienti e permettere così ai campi della medicina e delle scienze di svilupparsi sempre più.

fonti:
scienze.tv e riassunto fatto da me.

Ultima modifica:
Riferimento: ecco il software che legge nel pensiero.

Non è possibile.
Sarà una notizia falsa.

ricorda che... nulla è impossibile.

sentine!io l'ho presa da un sito informatissimo sui fatti che succedono nel mondo.

ricorda che... nulla è impossibile.

1° Nulla è impossibile? ammazzati 2 volte poi resuscita e poi buttati in una vasca d'acqua dove dentro sta un phon acceso..:°°:

2° Non ci credo, non penso che si potrebbe fare una cosa del genenere :emoji_relieved:

1° Nulla è impossibile? ammazzati 2 volte poi resuscita e poi buttati in una vasca d'acqua dove dentro sta un phon acceso..:°°:

2° Non ci credo, non penso che si potrebbe fare una cosa del genenere :emoji_relieved:
1° sei libero di non crederci,fai quello che pi ti sembra giusto.
2°calmati con gli insulti,ho solo inserito un post,non fatto un reato
3°per "nulla è impossibile" intendevo che con la nuova generazione,la tecnologia sta facendo passi da gigante e scoprendo sempre cose nuove.

Avevo Visto Una Cosa Del Genere in Tv...
Con La Forza del pensiero uno riusciva a controllare un getto d'aria che faceva alzare una pallina

Non Credo,
Comunque bravo per aver postato la notizia... dubito riescano.

grazie! per me è un piacere.:emoji_slight_smile:

Do la garanzia io,che scienze.tv è un sito informatissimo e non dice balle.
Quindi,io ci credo e quoto il commento "Nulla è impossibile"...

Mi sembra una cavolata questa,impossibile che ci sia un software che riesca a leggere nel pensiero e non credo che funziona correttamente.

Un softward ? :emoji_relieved: ! la prossima volta postate qualcosa di sensato . . .
Credo che non potrebbe esistere nemmeno con particelle neurologiche a controllo .

Bah, dubito fortemente che esiste un software del genere. (IMHO)

Io ritengo che non possa esistere davvero una macchina in grado di leggere la mente umana. Può esisterne una della verità, poichè quando si da la risposta ad una determinata domanda se siamo sinceri o se siamo dei bugiardi il nostro fisico e le nostre emozioni impercettibilmente cambiano. Ma addirittura questo? mmm la vedo dura

Io ritengo che non possa esistere davvero una macchina in grado di leggere la mente umana. Può esisterne una della verità, poichè quando si da la risposta ad una determinata domanda se siamo sinceri o se siamo dei bugiardi il nostro fisico e le nostre emozioni impercettibilmente cambiano. Ma addirittura questo? mmm la vedo dura
io credo che sia una bufala per la maggior parte delle persone ,ma noi dobbiamo imparare a credere anche senza vedere,io credo che con tutta questa tecnologia,anche se non ora,queste cose si potranno fare, ma penso anche che con tutta questa tecnologia le persone si stanno allontanando dalla vita sociale che è la cosa più importante.Poi vi assicuro che questo sito è un sito informatissimo per non dire il più informato su quello che accade nel mondo.

Ragazzi 10 anni fa credevate che ci fossero computer cosi tecnologici? IO no . Lo stesso con le auto , che mo hanno pure le telecamere dentro .

La tecnologia fa passi da gigante , non mi stupirei se facessero un hardware da installare nel pc + software per questo scopo ... ;)

Ovviamente non si parla di mesi , ma di anni prima che venga rilasciato ... ma secondo me è fattibile.

E' probabile che dall'analisi delle attività celebrali di una persona si può leggere il pensiero ma è un processo che credo sia complicatissimo e anche se si riuscisse a creare un'oggetto del genere non penso venga messo in commercio al massimo sarebbe tenuto segreto ed utilizzato per scopi militari.