- 7 Febbraio 2010
- 239
- 0
- Miglior risposta
- 0
NEW YORK, Usa -- La Intel,una delle migliori marche nel settore dell'informatica,ha presentato la sua ultima invenzione:un software capace di leggere nel pensiero di una persona tramite l'analisi della sua attività celebrale.
Questa scoperta potrebbe essere un grande passo avanti visto che menomazioni fisiche potrebbero essere superate manovrando col pensiero sedie a rotelle e altri strumenti di assistenza fisica.
ora vi dico il mio parere:
A mio parere questo software è una grande invenzione che,a differenza delle sedie a rotelle e altri strumenti,potrebbe non creare disagi psicologici ai pazienti e permettere così ai campi della medicina e delle scienze di svilupparsi sempre più.
fonti:
scienze.tv e riassunto fatto da me.
Questa scoperta potrebbe essere un grande passo avanti visto che menomazioni fisiche potrebbero essere superate manovrando col pensiero sedie a rotelle e altri strumenti di assistenza fisica.
ora vi dico il mio parere:
A mio parere questo software è una grande invenzione che,a differenza delle sedie a rotelle e altri strumenti,potrebbe non creare disagi psicologici ai pazienti e permettere così ai campi della medicina e delle scienze di svilupparsi sempre più.
fonti:
scienze.tv e riassunto fatto da me.
Ultima modifica: