Ecco la donna-capra: a 101 anni le spunta un corno di 6 centimetri

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
horn1-rex.v.sm.jpg

Una donna cinese di 101 ha sconvolto familiari e vicini quando le è cresciuto sulla fronte un corno simile a quello di una capra.

La nonnina Zhang Ruifang del villaggio di Linlou, nella provincia di Henan, ha iniziato a sviluppare il misterioso bitorzolo un anno fa. Da allora è cresciuto fino alla lughezza di 6 centimetri. Quel che è peggio, un altro sembra iniziare a farsi largo sull'altro lato della fronte della donna.

Il più giovane dei suoi sei figli maschi, Zhang Guozheng, di 60 anni, ha detto che quando questo piccolo rigonfiamento ha iniziaro a mostrarsi un anno nessuno ci ha fatto caso. 'Ma man mano che passava il tempo, il corno cresceva. e adesso pare che stia spuntando qualcosa anche dall'altra parte".

Anche se non si sa bene cosa sia, probabilmente si tratta di un corno cutaneo. Ovvero una protuberanza oblunga che di solito non supera qualche millimetro di lunghezza, ma può arrivare a diversi centimetri.

I corni cutanei sono fatti di cheratina, la stessa sostanza che forma capelli e unghie e, negli animale, corna, lana e piume. Qui sotto un'altra immagine.

horn2-rex-medv.jpg

Fonte: asylumitalia.it​
 
impressionante , almeno non ha problemi a difendersi ::emoji_relieved:si:
 
non so se violo il regolamento: ma questa vecchia se si trova in mezzo ad una rissa capocciate ne da e tante!!
 
Incredibile cosa può fare il nostro corpo xD
Però che brutto, se almeno gliene uscissero due starebbe meglio ._.