ecco la mia perla da strada

Buffon844

Nuovo utente
Autore del topic
30 Aprile 2009
26
0
Miglior risposta
0
ecco il mio modello, è una ts4n gold a 2 marce, è una versione limitata e ora è fuori produzione, raggiunge i 70 km/h, ha un motore da 2,11 cc e 0.680 cv
 
Carina, la thunder tiger sono fatte per iniziare. cmq io le odio perchè hanno la cinghia; basta un sassolino per distruggere la macchina.

io amo quella cardaniche <3

N.B. è stata la mia prima macchina la Gold, si è rotta la cignghia mentre correvo e la macchina puff sotto un camion :emoji_slight_smile:
 
si può mettere qualcosa ailati della cinghia per non fare entrare i sassolinimolto facile da fre
 
a me kissa quanti sassolini ci sono entrati e non è mai andata a sbattere, si comunque questa è la mia prima macchina, ha solo 3 litri, oggi comincio il quarto
 
Carina, ma lo sai xkè odio queste makkine? E' bassa e qui in italia le strade so tutte rotte, quando cammini c'è il riskio di romperla e infatti è meglio acquistare una traxxs jato 3.3 ke va al doppio della velocità (nn proprio fa 120) lol
 
guarda ninjax, io giro nel parco giù da mia nonna ke è perfetto, tutto liscio e lunghissimo, poi a me fa suii 80km/h, e se la modifico ci potrebbe arrivare anke a me sui 120! sol ke ci vogliono i SOLDI!! io ho già l'intenzione di prendere un novarossi da 3,0 cc, mettere barre stabbilizzatrici, gomme i spugna, e altre cose ke ora nn mi vengono in mente!XD
 
Buona macchina per iniziare... hai le stesse gomme che usa mio cugino per la città xD
Poi ha quelle in spugna che hanno un'aderenza bestiale...
Cmq è vero se la modifichi unpò ci puoi arrivare anche a 100 mio cugino quando è andato a sbattere gli ha fatto montare il volano alleggerito.. cinghie nuove e altre cosine e ora va davvero forte... poi è anche 4 ruote motrici cn differenziale ;)
 
grazie raga, cmq ho le gomme da bagnato, le ho perchè il bagnato è la condizione più facile da trovare, e poi quelle in spugna costavano quasi il doppio!!XD
 
La mia a le stesse gomme che a la tua..
li o prese 13 euro :emoji_smiley:
ma fra 1 po la vendo..
xk queste sono solo x iniziare gli faccio altri 3 litri e la vendo mi compro scala 1:5 costano ma poi rendono e la benzina costa molto meno
 
Non saprei valutarla, io uso elicotterini telecomandati xD da massimo 30 40 euro xD prenderò lezioni va
 
La mia a le stesse gomme che a la tua..
li o prese 13 euro :emoji_smiley:
ma fra 1 po la vendo..
xk queste sono solo x iniziare gli faccio altri 3 litri e la vendo mi compro scala 1:5 costano ma poi rendono e la benzina costa molto meno

Non ho capito niente di quello che hai detto :soso: