Ecco Mirkuzzo cosa mi dice su Skype riguardo all'assunzione di 404Error

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Francesco

Utente Senior
Autore del topic
28 Dicembre 2010
1.605
0
Miglior risposta
0
Oggi volevo chiarirmi dei dubbi parlando con Mirkuzzo e la sua scelta fatta. Mirkuzzo mi ha risposto che "404Error" è meglio di ME e di @Holder, a voi gli screen :| :

Screen 1:
Censurato by Babbo Natale

Screen 2:
Censurato by Babbo Natale

Io vado a procurargli un paio di occhiali da vista, a voi gli screen!
@Holder :P

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ecco Mirkuzzo cosa mi dice su Skype riguardo all'assunzione di 404Error

Lol,detto ciò? infondo decide lui gli assistenti tecnici per l'apposita sezione.

Io continuo lo stesso a dare dell'assistenza (che per me è dell'ottima assistenza) poi se non ci ricavo niente non mi importa,a me sciax piace.

Riferimento: Ecco Mirkuzzo cosa mi dice su Skype riguardo all'assunzione di 404Error

Lol,detto ciò? infondo decide lui gli assistenti tecnici per l'apposita sezione.

Io continuo lo stesso a dare dell'assistenza (che per me è dell'ottima assistenza) poi se non ci ricavo niente non mi importa,a me sciax piace.
Certo, ma non verrai mai preso! :emoji_slight_smile:
I fessi andranno avanti e i dritti sempre giù...

Certo, ma non verrai mai preso! :emoji_slight_smile:
I fessi andranno avanti e i dritti sempre giù...

Questo è pure vero,ma io non posso farci assolutamente niente,io non sono niente.
Se non ho la possibilità di essere assistente tecnico ne io ne tu cosa ci possiamo fare?
Niente..

Questo è pure vero,ma io non posso farci assolutamente niente,io non sono niente.
Se non ho la possibilità di essere assistente tecnico ne io ne tu cosa ci possiamo fare?
Niente..
Per me è stata una scelta "inutile" aver messo @Mirkuzzo come Coordinatore degli "Assistenti"...

Ho mai autorizzato la pubblicazione di questa discussione?

Per me è stata una scelta "inutile" aver messo @Mirkuzzo come Coordinatore degli "Assistenti"...

Stai contestando una scelta di @Francescop93, se hai qualche problema a riguardo parlane direttamente con i miei superiori, di certo non ho nulla da temere.

Ho mai autorizzato la pubblicazione di questa discussione?

Stai contestando una scelta di @Francescop93, se hai qualche problema a riguardo parlane direttamente con i miei superiori, di certo non ho nulla da temere.
Sicuramente @Francescop93 sapeva che eri in gamba, ma sei un totale ignorante. Te lo dico apertamente!

Sono ignorante perchè non ho assunto te? Direi che con questo atteggiamento ti stai mettendo in ridicolo patpat
Non mi interessa niente di essere un'Assistente tecnico se NON LO SAI. Devi solamente svegliarti un pò :emoji_slight_smile:

Sono ignorante perchè non ho assunto te? Direi che con questo atteggiamento ti stai mettendo in ridicolo patpat

Mirk,non credo che lui ce l'abbia con te perchè non lo hai assunto,ma ce l'ha con te per l'assunzione che hai fatto.

Non mi interessa niente di essere un'Assistente tecnico se NON LO SAI. Devi solamente svegliarti un pò :emoji_slight_smile:

Se non ti interessava non mi avresti contattato, tanto meno non ti saresti interessato dell'assunzione di @404Error :emoji_relieved:

Mirk,non credo che lui ce l'abbia con te perchè non lo hai assunto,ma ce l'ha con te per l'assunzione che hai fatto.

Ribadisco, assumo chi ritengo più opportuno e non do importanza a voi.

Ecco bravo, uno che ha capito ciò che voglio dire.

Se non ti interessava non mi avresti contattato, tanto meno non ti saresti interessato dell'assunzione di @404Error :emoji_relieved:
Ecco vedi? Non capisci: a me NON INTERESSA NIENTE dell'assunzione, lo capisci? Sei troppo addormentato, ti ripeto: SVEGLIATI! Hai assunto uno che non ha mai fatto niente!

Ultima modifica:

Ah bhe e allora io che dovrei dire che do assistenza tecnica metin2 dalla mattina alla sera su skype...Lggono su sciax che sono bravo poi mi kontattano su skype e li devo aiutare per forza o perdo la mia reputazione...Conclusione?? Sono mai stato dello staff?? Ho avuto mai qualcosa in cambio?? Non penso io faccio server di metin2 a tutti come vogliono loro mentre se ne vanno a fa i cavoli loro quindi...

Ecco bravo, uno che ha capito ciò che voglio dire.

Ecco vedi? Non capisci: a me NON INTERESSA NIENTE dell'assunzione, lo capisci? Sei troppo addormentato, ti ripeto: SVEGLIATI! Hai assunto uno che non ha mai fatto niente!

...

A me se non mi dai importanza non è che mi cambia il mondo eh ... per me puoi anche prendere uno appena registrato che non sa niente,io sto sul forum per passarmi il tempo aiutando delle persone che per risolvere una cosa così (.) ci metton così ( ............) capito? e poi questo è soltanto un forum non è che perchè si hanno dei gradi in più a gli altri ci si può sentire infiniti.

A me se non mi dai importanza non è che mi cambia il mondo eh ... per me puoi anche prendere uno appena registrato che non sa niente,io sto sul forum per passarmi il tempo aiutando delle persone che per risolvere una cosa così (.) ci metton così ( ............) capito? e poi questo è soltanto un forum non è che perchè si hanno dei gradi in più a gli altri ci si può sentire infiniti.
Ecco bravo, il tipetto (@Mirkuzzo) si sente troppo potente, solamente perchè è Moderatore & Coordinatore Assistenti tecnici, ma si sbaglia!

Ma chi vi credete di essere per contestare una scelta di un coordinatore?

Mirkuzzo non ha dato la sua disponibilità nel postare questa discussione riservata di Skype, censuro e chiudo.

P.S.

Se date assistenza tecnica solo per il prestigio del titolo da assistente tecnico non avete capito un cazzo...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.