Info Ecco perchè habbos nn funziona a quelli con windows vista

daddi.it

Utente Attivo
Autore del topic
20 Marzo 2008
298
0
Miglior risposta
0
Habbos nn funziona a quelli che hanno windows vista (come me).
Il motivo è che in windows vista c'è un programma che si chiama "Protezione esecuzione progammi" che se individua un programma che può danneggiare il pc (anche se non è vero) windows vista lo chiude.
Quando entrate in habbos con windows vista vi si chiuderà appena premete "chiudi programma" che è l'unica opzione che avete e a quel punto sotto nella barra delle applicazioni c'è scritto "Protezione esecuzione programmi ha bloccato il programma" (o qualcosa del genere).
Se ci cliccate 2 volte entrerete in una guida che spiega come disabilitare per un programma Protezione esecuzione programmi, ma vi dirò io come si fa :emoji_slight_smile:
Prima però andate su pannello di controllo-sistema e manutenzione-sistema-impostazioni di sistema avanzate-avanzate-impostazioni (su prestazioni)-Protezione esezuzione programmi
Ecco cosa dovete fare:

Per disattivare Protezione esecuzione programmi per un singolo programma
Selezionare la casella di controllo accanto al programma per cui si desidera disattivare Protezione esecuzione programmi e quindi fare clic su OK.

Se il programma non è incluso nell'elenco, fare clic su Aggiungi. Individuare la cartella Programmi, trovare il file eseguibile del programma, con estensione exe, e quindi fare clic su Apri. Appena mettete il programma habbos però dice "Questo programma deve essere eseguito con la protezione esecuzione dati attivata.Impossibile disattivarla per questo programma.

Ecco il motivo per cui windows vista fa schifo:nnoo:


Fonte: mia, non sono tipo che copia le guide degli altri.:cettu:
 
Ultima modifica:
grazie per le risposte -.- posso scriverne un'altra risposta perchè non hanno scritta da molto più di 24 ore (come dice il regolamento).
 
Bhe un mio parere:
Windows vista è un sistema operativo pessimo.
Ecco perchè vi consiglio di usare Windows Xp!!!
 
be come grafica è bello vista ma come programmazione è pessimo ma cmq a me di vista piacciono sl le finestre trasparenti
 
già anchio,però cel'ho nel portatile e non posso comprarne un altro
 
A me di Vista mi piace la grafica..
Poi il resto non ha nulla in più di XP secondo me... :emoji_relieved: