Release Ecco perche i moderatori bannano sempre xD

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
Vi posto l immagine shock che ho visualizzato questa mattina :emoji_relieved:

14b1gmd.jpg


LoooooooooooooL
i moderatori ogni fine mese fanno la classifica di chi ha bannato di + xDxD
e naturalmente deyla (di turno) è quella che banna di meno no ? xD

poi è normale che una soceta fa la classifica? mi sembrano una massa di drogati...

in fine dopo avergli chiesto se si vinceva una mortadeyla.....
::: ban di 1 mese :emoji_slight_frown:

Porco tonno
 
Però anche voi ragazzi.. Fanno il loro lavoro e voi li prendete in giro?
Per me fanno bene a bannarvi..
 
Già cmq bella questa immagine xD mi sa deyla e Fenice in testa ALLA CLASSIFICA :emoji_relieved:
 
Sì, allora bannano anche a coloro che non fanno niente. Ma che classifica e classifica, è meglio che pensano a fare il loro lavoro.
 
A-S-D:emoji_relieved: oh dio ora provo anche io gli scrivo "è vero che fate una classifica di chi ha bannato di più e chi vince si becca una mortadeyla d'oro?" :emoji_relieved:
 
ma per come gliele rompete dovete ringraziare se siete ancora vivi

fossi io al posto di un moderatore sarei venuto a pestarvi a sangue
 
poi è normale che una soceta fa la classifica? mi sembrano una massa di drogati...

in fine dopo avergli chiesto se si vinceva una mortadeyla.....
::: ban di 1 mese :emoji_slight_frown:

Porco tonno
bhe drogato mi sembri tu soceta?-.-
 
ma per come gliele rompete dovete ringraziare se siete ancora vivi

fossi io al posto di un moderatore sarei venuto a pestarvi a sangue

Quoto con Abozzolo >_>

PS : Bella "Mortadeyla" xD :soso:

Comunque sfottere ( scusate la parola ) i Moderatori di Habbo è come sfottere ( ariscusate xD ) una normale persona.
Provate a dire a qualche persona che vi passa accanto ciò che dite ai MOD..vi pestano.
Non è neanche corretto nei loro confronti,loro non sono Moderatori per puro divertimento e per avere crediti e furni gratis,avevano semplicemente bisogno di un lavoro e sono persone con una qualifica.
Per me è già tanto che non vi bannano subito,sono anche pazienti.
 
Quoto con Abozzolo >_>

PS : Bella "Mortadeyla" xD :soso:

Comunque sfottere ( scusate la parola ) i Moderatori di Habbo è come sfottere ( ariscusate xD ) una normale persona.
Provate a dire a qualche persona che vi passa accanto ciò che dite ai MOD..vi pestano.
Non è neanche corretto nei loro confronti,loro non sono Moderatori per puro divertimento e per avere crediti e furni gratis,avevano semplicemente bisogno di un lavoro e sono persone con una qualifica.
Per me è già tanto che non vi bannano subito,sono anche pazienti.

Si ma Porco Tonnon Mortadeyla banna a caso...gli scrivi ho un problema nell'acquistare i crediti e ti risponde "Ma porca putt. leggi nella pagina crediti" e poi le rispondi "Ah wow, gentilissima" e ti banna ._." (Mi è successo)
 
Si ma Porco Tonnon Mortadeyla banna a caso...gli scrivi ho un problema nell'acquistare i crediti e ti risponde "Ma porca putt. leggi nella pagina crediti" e poi le rispondi "Ah wow, gentilissima" e ti banna ._." (Mi è successo)

Non penso sia cosi fuori di testa bisogna vedere i precedenti alert *-*:ragione:
 
Si ma Porco Tonnon Mortadeyla banna a caso...gli scrivi ho un problema nell'acquistare i crediti e ti risponde "Ma porca putt. leggi nella pagina crediti" e poi le rispondi "Ah wow, gentilissima" e ti banna ._." (Mi è successo)

Lol mortadella colpisceeee xD
 
ma per come gliele rompete dovete ringraziare se siete ancora vivi

fossi io al posto di un moderatore sarei venuto a pestarvi a sangue

si infatti, peccato sia contro la legge xD
 
Cmq raga non chiamatela mortadeyla dispiace...La mortadella è troppo buona per essere comparata a Deyla *-*
 
Scusatemna se stilassero una classifica tra i TOP BANNER tra i MOD ci sono Arwen ed Elly che non prenderebbero niente xD