Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Da giorni mi chiedevo perchè Habbo avesse attuato Onebip a prezzi così svantaggiosi.

Per avere 50 crediti chiamando via cell,infatti,"bastano" 6 euro ,mentre con Onebip servono 9 euro per averne 45!!!

Ho creato un account businessonebip con il quale posso ricevere pagamenti ed ho effettuato col mio cellulare un pagamento da 1 euro.Ne è venuto fuori che con un pagamento da 1 euro ,ho ricevuto solo 0.41 cent!!!

Pertanto ne consegue che La Sulake guadagna :

5 Crediti : 0.41 cent
10 Crediti : 0.82 cent
20 crediti : 1.64 euro
45 Crediti : 3.69 euro

OnBip è una truffa sia per chi acquista crediti,sia per la Sulake ...

si ma con il cell se devi spendere 6 euro ti si prendono tutto il credito! percio nn lo faccio piu anke quello e una truffa infatti io avevo giusto il prezzo di una ricarica, ad un certo punto finisce perk servono piu soldi di quanto ne dice habbo

si ma con il cell se devi spendere 6 euro ti si prendono tutto il credito! percio nn lo faccio piu anke quello e una truffa infatti io avevo giusto il prezzo di una ricarica, ad un certo punto finisce perk servono piu soldi di quanto ne dice habbo

Non dire bugie :emoji_slight_smile:

Se non hai il credito necessario per effettuare la chiamara,ti verrà comunicato anzitempo che non puoi effettuarla per mancanza del credito richiesto.

Si. Ero già a conoscenza di certe cose. Infatti al mio Forum dopo un po chiusi le sottoscrizioni acquistate tramite OneBip, poichè il guadagno era basso.