Ecco perchè l'Italia fa schifo

NessunaPieta

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
4 Ottobre 2011 Wikipedia chiude la pubblica informazione chiude e l'Italia si sta avviando a diventare da Repubblica a Dittatuta MA CHE SCHIFO
Chi non si è mai salvato il culo con Wikipedia?
Chi non la considerava la miglior amica quando dovevi fare i compiti?
Chi non ha mai finito di imparare da Wikipedia?
Chi non ha mai visitato Wikipedia?

L'ITALIA FA SCHIFO E CON ESSA LA POLITICA E IL GOVERNO

Riferimento: Ecco perchè l'Italia fa schifo

4 Ottobre 2011 Wikipedia chiude la pubblica informazione chiude e l'Italia si sta avviando a diventare da Repubblica a Dittatuta MA CHE SCHIFO
Chi non si è mai salvato il culo con Wikipedia?
Chi non la considerava la miglior amica quando dovevi fare i compiti?
Chi non ha mai finito di imparare da Wikipedia?
Chi non ha mai visitato Wikipedia?

L'ITALIA FA SCHIFO E CON ESSA LA POLITICA E IL GOVERNO

Ce la stanno facendo sotto il naso, fermiamoli ora!!!

Non capisco su che cosa voglia mirare il tuo topic.
Voglio dire solamente una cosa, Wikipedia ha deciso di chiudere momentaneamente come segno di protesta per l'approvazione della "Legge Bavaglio", comunque sia se quest'ultima legge venisse approvata molti siti verrebbero chiusi dato che non avranno più libertà di parola.
Dovevamo fermare questo governo tempo addietro, quando dovevamo andare a votare, siamo stati NOI a votare il nostro presidenti, perciò non è una dittatura, è questo che ci frega.
Comunque sia, io sono del pensiero che le speranze non siano perse, bensì bisogna reagire perché stare con le mani in mano è inutile, Venerdì 7 Ottobre scendete in piazza (Roma e Milano).

Non capisco su che cosa voglia mirare il tuo topic.
Voglio dire solamente una cosa, Wikipedia ha deciso di chiudere momentaneamente come segno di protesta per l'approvazione della "Legge Bavaglio", comunque sia se quest'ultima legge venisse approvata molti siti verrebbero chiusi dato che non avranno più libertà di parola.
Dovevamo fermare questo governo tempo addietro, quando dovevamo andare a votare, siamo stati NOI a votare il nostro presidenti, perciò non è una dittatura, è questo che ci frega.
Comunque sia, io sono del pensiero che le speranze non siano perse, bensì bisogna reagire perché stare con le mani in mano è inutile, Venerdì 7 Ottobre scendete in piazza (Roma e Milano).

hai perfettamente ragione comunque resta il fatto che il parlamento italiano FA SCHIFO

hai perfettamente ragione comunque resta il fatto che il parlamento italiano FA SCHIFO

Questo non lo posso di certo negare, ci sono però ottimi elementi che comunque non emergono per via della loro posizione.
Il problema dell'Italia è l'opposizione, la quale manca del tutto, peggio ancora, esiste ma non è unita.

Questo non lo posso di certo negare, ci sono però ottimi elementi che comunque non emergono per via della loro posizione.
Il problema dell'Italia è l'opposizione, la quale manca del tutto, peggio ancora, esiste ma non è unita.

gia se non si facessero distinzioni tra nord e sud gia sarebbe un'italia un po migliore poi beh resta il fatto che secondo me il governo debba essere riformato con VERI politici

Il problema dell'Italia è la politica...all'incirca ci sono più di 1000 parlamentari, senza considerare quelli europei, finora quella che non mi ha mai deluso è stata la Serracchiani, gli altri possono andare via...tutti...

Se sto mi sto formando anarchicamente, è per colpa della totale sfiducia nei confronti di questi grossi porci, che pigliano 20mila euro al mese...meno male che non ho mai avuto problemi economici ne mai li avrò grazie agli studi dei miei genitori, ma capisco perfettamente chi proviene dai ceti più bassi e gli voglio dire ribellati perchè ci sono altri milioni come te pronti ad essere supportati dagli altri ceti...

Il problema dell'Italia è la politica...all'incirca ci sono più di 1000 parlamentari, senza considerare quelli europei, finora quella che non mi ha mai deluso è stata la Serracchiani, gli altri possono andare via...tutti...

Se sto mi sto formando anarchicamente, è per colpa della totale sfiducia nei confronti di questi grossi porci, che pigliano 20mila euro al mese...meno male che non ho mai avuto problemi economici ne mai li avrò grazie agli studi dei miei genitori, ma capisco perfettamente chi proviene dai ceti più bassi e gli voglio dire ribellati perchè ci sono altri milioni come te pronti ad essere supportati dagli altri ceti...

Ti faccio un piccolo esempio e ti scrivo una citazione di un politico

Esempio: In italia ci sono circa 1000 parlamentari più o meno quanto l'america solo che l'america è tipo 100 volte l'italia e secondo me all'italia bastano 300 parlamentare

Citazione di un politico: io guadagno 145.000 euro l'anno e sono povero :shock::shock::shock:

cioè per un lavoratore comune 145.000 euro si fanno in una vita di lavoro :|

CHE POLITICA DI CACCA

Ti faccio un piccolo esempio e ti scrivo una citazione di un politico

Esempio: In italia ci sono circa 1000 parlamentari più o meno quanto l'america solo che l'america è tipo 100 volte l'italia e secondo me all'italia bastano 300 parlamentare

Citazione di un politico: io guadagno 145.000 euro l'anno e sono povero :shock::shock::shock:

cioè per un lavoratore comune 145.000 euro si fanno in una vita di lavoro :|

CHE POLITICA DI CACCA

Ci troviamo perfettamente d'accordo, il problema sussiste prima di tutto nel parlamento. Poi nelle regioni dove raccomandazioni e porcate varie sono all'ordine del giorno...e se ne parla pochissimo...

Tutto questo perche nessuno protesta E UNO SCHIFO TUTTI I POLITICI FANNO SCHIFO PRENDONO MILIONI X FAR DEL MALE A QUESTA POVERA ITALIA SI DOVREBBERO MANDARE TUTTI A CASA E RIELEGGERE TUTTO E TUTTI,SI DOVREBBERO RIFARE LE LEGGI E UNA NUOVA COSTITUZIONE (Non come la vuole berlusconi pero ma come la vuole il popolo) A QUESTO PUNTO PREFERIVO GLI AUSTRIACI 150 ANNI DI STORIA BUTTATI AL VENTO

era meglio quando l'italia era divisa in regno delle due sicilie poi la padania e lo stato del vaticano almeno prima si stava meglio

sisi le L'italia fà schifo io sono Napoleone :banana:

e poi ci credo che de laurentis dice mi vergogno di essere italiano -.-

WikiPedia Di nuovo operativa!!! almeno per ora!! :idiota:

Elementi che giocano con l'IPAD a SUPERMARIO BROS? :tristezza:

L'italia diciamo che fa pena sotto tanti punti di vista, iniziando dall'aumento dell'iva con il quale prendono i soldi dal popolo e da persone che veramente riescono a malapena a mettere il piatto a tavola invece che toglierli a coloro che prendono 32.000 euro al mese ovvero i politici. Ora dico io se eravamo davvero un popolo unito noi scendevamo tutti in piazza o facevamo qualche rivolta perchè tra poco faremo la fine della Grecia ma purtroppo non si può perchè c'è sempre qualcuno che sta meglio e dice a me che mi frega tanto io sto ancora bene. Questa è un Italia 'Strafottente' :s , e questo è solo uno dei tantissimi motivi

in piu te:idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota::idiota: