Info Ecco perchè scegliere la wii

-GiUsEpPe-

Utente Senior
Autore del topic
24 Luglio 2009
1.971
59
Miglior risposta
0
~La wii ha i giochi Nintendo
~I giochi Nintendo sono i migliori
~La wii ha molti accessori
~Con la wii giochi e fai sport
~Ideale per i più piccini
~Ideale per chi ama i generi avventura/puzzle game
~La wii ha contenuti scaricabili
~La wii ti fa andare in internet GRATIS (Canale wii shop>Canali wii>Canale internet)
~La wii ti fa giocare con i vecchi giochi (a pagamento)
~La wii ti fa giocare coi giochi del GameCube

Fai la scelta giusta,
scegli la wii
icon14.gif

Ultima modifica:

dunque?

punti di vista
anche le altre console più di quanto immagini
Se voglio fare sport faccio qualcosa di serio come andare in palestra
anche le altre console hanno un sacco di giochi ispirati anche a film di animazione non solo su wii hai dei giochi per piccoli
questo è l' unico punto innegabile
Le altre console hanno il triplo dei contenuti scaribaili di quelli che ha il wii
~La wii ti fa andare in internet GRATIS (Canale wii shop>Canali wii>Canale internet)
Anche la ps3 ad ha installato flash player che permette di navigare meglio
Anche la ps3 ti premette di giocare i giochi ps1 e molti sono diventati anche scaribabili , invece l' xbox ha la retrocompatibilità
Fai la scelta giusta,
scegli la wii
icon14.gif
Io il wii lo prenderò verso il 20 ottobre ma quello che hai scritto sono un mucchio di fesserie .

Se voglio fare sport faccio qualcosa di serio come andare in palestra
Qui devo corregerti: Ho detto MENTRE GIOCHi invece per esempio la ps3 se vuoi giocare devi sta seduto -.-

Anche la ps3 ad ha installato flash player che permette di navigare meglio
Idem per la wii

Io il wii lo prenderò verso il 20 ottobre ma quello che hai scritto sono un mucchio di fesserie .
E allora che ne sai tu della wii? -.-

Io quoto pienamente con Solid snake.
Ho la Wii.
Appena ho aperto lo scatolone e ci ho giocato già avevo messo l'annuncio su internet per venderla.
Con la Wii ti rincoglionisci e basta.
Ah due cose: non venirmi a dire che mentre giochi con la Wii fai sport perché se sei gasato muovi il braccio e dopo due ore ti fà soltanto male. Seconda cosa non parlarmi di contenunti scaricabili perchè la PS3 e l'XBOX360 hanno il triplo di contenuti scaricabili.
Con questo, Ciao :wosd:

a me la wii non piace io non la consiglio!Io la tengo ma non ci gioco mai!::emoji_relieved:no:

La cosa più logica è che la ps3 o l'Xbox sono 3000 volte meglio della Wii...

La cosa più logica è che la ps3 o l'Xbox sono 3000 volte meglio della Wii...
Ma anche no in questa generazione di console si ha avuto la fortuna di avere 3 console ottime e nessuna a mio parere fà schifo

Qui devo corregerti: Ho detto MENTRE GIOCHi invece per esempio la ps3 se vuoi giocare devi sta seduto -.-
Puoi anche agitarti come un cretino col controller ma non ne vedo l' utilità , io resto dell' idea che non prenderò wii fit anche perchè se hai un gioco davanti non si ha molto lo stimolo a fare esercizi seri

Idem per la wii
Mmmm ero convinto che ci fosse solo sulla ps3 , adesso dò un occhiata in giro per informarmi

E allora che ne sai tu della wii? -.-

Oltre a molte prove dirette a casa di un mio amico io sono informato abbastanza bene sull' argomento videogiochi e solitamente non sbaglio spesso .

la wii si... giuseppe e un buona console ma la ps3 e l'xbox la battono nellagrafica e nella memoria la la wii invece batte la ps3 per il prezzo e il prezzo dei giochi e po come ultima cosa... la sony batte di moltissimo la nintendo oltre che la sony ha molti più soldi la sony produce tantissime cose invece la nintendo produce solo videogame e questo influisce sul guadagno vbb cmq questo sarebbe ot xD

La Ps3 Regna :rox:

però la Wii mi piace perché oltre sony mi piace la nintendo e il suo genere, la ps3 la presi appena uscita e ora a natale mi prenderò il Wii *--*

~La wii ti fa giocare coi giochi del GameCube

Fai la scelta giusta,
scegli la wii
icon14.gif

1- i giochi nintendo hanno la grafica più scarsa
2- la wii ha molto meno accessori della ps3 e dell'xbox
3- con la wii ti stanchi le braccia giocando dopo 1 ora
4- appunto che è per i più piccini quindi non la compro
4- i puzzle game li odio
5- i contenuti scaricabili ci sono in tutte le console nuove (xbox marketplace, ps3 store)
6- Se stai scrivendo su sciax significa che hai una connessione a internet.. molto probabilmente sotto abbonamento quindi basta collegare il lan o il wifi
7- ps3 store ti da i demo GRATIS e i vecchi giochi fanno pena quindi meglio non giocarci
8- la ps3 ti da la possibilità di leggere ps1 ps2 bluray dvd e mi sembra anche dvx

Fai la scelta giusta, non buttare soldi nella wii con un paio di euro in più ti prendi una ps3 e con meno una box. :pazzo:

io o la wiie d ebellissima x il primi mesi puoi nn l aguardo nemmeno xD

sn fatto kosì :p

Console ps3??? molto meglio...

tu non sai ma in primavera 2010 anche la ps3 avrà il sensore di movimento però molto più preciso... la definizione della ps3 non si può neanche per un attimo paragonare a quella della ps3:wosd:... i giochi migliori poi sono quasi sempre solo pert la piattaforma playstation... accessori poi non ne parliamo: microfono, telecamera, joystick buzz (fino a 8 insieme) e tanti altri...

Quindi consiglio vivamente la play station 3 come qualità/prezzo...:controllo:

:ciao:

tu non sai ma in primavera 2010 anche la ps3 avrà il sensore di movimento però molto più preciso... la definizione della ps3 non si può neanche per un attimo paragonare a quella della ps3:wosd:... i giochi migliori poi sono quasi sempre solo pert la piattaforma playstation... accessori poi non ne parliamo: microfono, telecamera, joystick buzz (fino a 8 insieme) e tanti altri...

Quindi consiglio vivamente la play station 3 come qualità/prezzo...:controllo:

:ciao:

Prezzo? ._. ma se lo vista a 300 € :emoji_confused:

Invece la wii 199€

Per il fatto del movimento preciso hai mai sentito del coso che compri con wii sports resort? :wosd: è mooooooooolto più preciso.

:bye:

Nemmeno la Wii scherza con i prezzi z.z

NINTENDO Console Wii (incluso gioco Wii sport) + New play control - Mario Power Tennis + Pack Wii Sports (tennis - baseball - golf)
250,99 sono 251€ se pensi che anche quelle cavolate del yoga e non mi interessa la wii ma lo faccio per risponderti sono 300 euro i prezzi si paragonano °° stanne certo al 300% per me la Wii e una console buona ma nn paragonabile alle aspettative grafiche della 360 o ps3 che sono di misura 100 volte meglio di una console che serve solo per spendere dei soldi invece con la ps3 o la 360 fai un buon acquisto e stai sicuro e gli accessori sono innumerevoli la ps3 ha il microfono e altri accessori la 360 avrà a natale 2010 il project natal apparecchio multi funzione che permette di fare tutto come la wii quindi credo che la 360 e la ps3 che vogliono fare sta cosa la spaccherà alla wii. Poi non facciamo le cose "la wii costa 200 euro" perkè la wii e una console che non e poi tanto famosa perkè se vedete i genitori la comprano per i figli la 360 e la ps3 ha piu di 20 milioni di vendite °° se no ti dico non vuoi spenderti soldi? Comprati la ps1 °° concludo così

Descrizione scarna...
Comunque, non puoi dire ''ecco perhcè scegliere la wii'' ... cioè al massimo puoi dare info, ma non puoi dire che la wii è meglio della X360 o PS3! E ora che arriva la project natal, voglio vedere la wii che fine farà!

Descrizione scarna...
Comunque, non puoi dire ''ecco perhcè scegliere la wii'' ... cioè al massimo puoi dare info, ma non puoi dire che la wii è meglio della X360 o PS3! E ora che arriva la project natal, voglio vedere la wii che fine farà!

Non finirà e micrososft ci farà un figura di merda colossale col natal .