Release ecco perchè warrock non va

rickyr072

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2009
209
0
Miglior risposta
0
warrock non va perchè stanno installando il chapter 3 e il nuovo hackshield e sarà la versione 1.7...secondo i tedeschi questo è stato il più grande aggiornamento di warrock dalla sua creazione... nel chapter 3 ci saranno i clan system cioè si possono fare clan anche nn essendo premium ma al lv 50;
cambiare l'avatar, la tag e l nome del clan;
regalare armi ai membri del clan;
nominare un membro amministratore ma non leader del clan.

Se avete visto non si possono fare offerte col cell perchè dice di scaricare qualcosa ma non fatelo perchè porta virus (esperienza personale xD).

Nell'item shot arriveranno molte armi nuove tra queste anche le fortissime scorpion.

Nel Marketplace se avete visto hanno fatto gli SCONTI per esempio: il famas costa 520 al posto di 600 e le scorpion al posto di 500 costano 400 e le armi da 80 costano 65.. con questo è tutto amici spero che sia da rilievo e non fate copia incolla perchè è protetto da copyright.

ho cercate di scrivere il più corretto possibile quindi commentate positivo.. ciao

fonti:Mio cugino admin

Riferimento: ecco perchè warrock non va

Io ho provato a loaggare ma il game start nn faceva,ho ftt scansione aggiornamento e ho reinstallato war rock è andato per 10 minuti poi ho sloggato e quando ho riprovato ad accedere non faceva il game start.Quindi questo ftt e dovuto xche stanno mettendo il chapter 3?

Riferimento: ecco perchè warrock non va

raga speriamo cmq a quando loggo la hack shild va lenta e dopo da 3 erorri lo reistalalto lo stasso speriamo ke mettone la 3