Ecco Qualche Barzelletta

Google

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2008
286
0
Miglior risposta
0
1 barzelletta ( Qualcuna è Napoletana )
Forse è un pò volgare ma se lo staff non accetta queste barzellette cancellate la discussione :

Pierino non sapeva ancora pronunciare bene la "S" la mamma gli disse di andare dal salumiere lui gli rispose va bene allora pierino va dal salumiere e dice :

Pierino: Aumiere aumiere ha detto mamma gli dai uno scatolo di paghetti
Salumiere:Pierino non ho capito vai da tua mamma e fattelo ripetere
Pierino alla Mamma: Mamma mamma ha detto l'aumiere che non ha capito ha detto vai tu
Mamma: Pierino digli che sto sciacquando le spalle a papà
Pierino: Ok

Pierino va dal salumiere e dice:

Pierino a Salumiere: Aumiere Aumiere mia mamma non può venire perchè sta sciacquando le pàlle a papà :emoji_relieved:

Un altra 2:

Mentre si svolgeva una messa un pazzo si mise a urlare per tt la chiesa e poi si arrampica su un albero così viene la polizia e dice
Polizia: Scendi subito!
Pazzo: No!
così vengono i pompieri e si svolge la stessa discussione ma il pazzo non vuole scendere così viene il prete e fa il segno della croce ( verticale e orizzontale "No il nostro segno normale per cominciare la messa" così il pazzo scende e scappa dice il polizziotto

Polizziotto:Ma come ha fatto?
Prete:Semplice facendo il segno verticale significa "O scendi" segno orizzontale " O taglio l'albero" xD :emoji_relieved:

La prima l'ho sentita 1000 volte e sinceramente c'e' un errore..
Adesso vi faccio notare:
Lui non puo' dire la s, quindi nella frase ''sta sciaquando le spalle di papa'', si trasforma in ''sta ciaquando le palle di papa'''. la cosa sbagliata e' che tu google invece di scrivere ciaquando hai scritto sciaquando. Visto che pero' andrebbe scritto ciaquando, e visto che ciaquando le palle non vuol dire nulla, la barzelletta non ha alcun senzo ^^

Polizziotto:Ma come ha fatto?
Preteemplice facendo il segno verticale significa "O scendi" segno orizzontale " O taglio l'albero :emoji_relieved: :emoji_relieved:.
la barzelletta + bll io nn ne so neanke una anzi una sì :emoji_relieved:...

Totti va in Africa,c'è un coccodrillo ke sta mangiando un Africano tutto mangiato con la testa fuori,Totti lo vede e dice : Anvendi sti Africani kiedono l'elemosina e hanno pure il sacco a pelo della lacoste :emoji_relieved: :emoji_relieved:

-.- habboretrofanatico la prossima volta crea una nuova discussione per postare barzellette tue !! -.-