- 1 Febbraio 2011
- 39
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Ragazzi!
Oggi Vi insegnerò qualche trucco per Habbo e per precisare non bisogna chiamare nessun numero e nessun habbo script,si basa di una truffetta.
(Vi ricordo che per fare questo trucco dovete avere un clone e usarlo)
Beh.....Create una stanza con scritto "UFFICIO" e mettete qualche furno nabbo (Tre Sedie e una tavola)e mettete per evento "Aiuto Habbini Poveri"
(P.S=Rimani la porta aperta e fai evento e rimani il campanello xD)
La vittima deve essere precisemente "NABBA" E Gli dite che nel motto esiste un codice per scegliere i regali HC/VIP.
Ora dovete solo fargli scrivere il codice (falso xD)
[HCX3K]Con la loro password[VIPX3K].
Naturalmente questo codice non esiste e gli dite che la password non si vedrà e poi,gli dite di scrivere con i puntini affianco al codice la loro email con i punti per esempio=C.a.r.l.o.@.h.o.t.m.a.i.l..i.t.
Lui naturalmente dirà=Ma non funziona
e voi dite che dovete riavviare il bowser usato e ora tocca a voi:Entrate nel loro contatto e cambiate subito la password oppure la vittima potrebbe entrarci di nuovo!
QUESTA E' LA MIA PRIMA GUIDA SU SCIAX2
E CON QUESTO "TRUCCO" HO TRUFFATO UN NABBO CON 4 FURNI XD
BHEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Oggi Vi insegnerò qualche trucco per Habbo e per precisare non bisogna chiamare nessun numero e nessun habbo script,si basa di una truffetta.
(Vi ricordo che per fare questo trucco dovete avere un clone e usarlo)
Beh.....Create una stanza con scritto "UFFICIO" e mettete qualche furno nabbo (Tre Sedie e una tavola)e mettete per evento "Aiuto Habbini Poveri"
(P.S=Rimani la porta aperta e fai evento e rimani il campanello xD)
La vittima deve essere precisemente "NABBA" E Gli dite che nel motto esiste un codice per scegliere i regali HC/VIP.
Ora dovete solo fargli scrivere il codice (falso xD)
[HCX3K]Con la loro password[VIPX3K].
Naturalmente questo codice non esiste e gli dite che la password non si vedrà e poi,gli dite di scrivere con i puntini affianco al codice la loro email con i punti per esempio=C.a.r.l.o.@.h.o.t.m.a.i.l..i.t.
Lui naturalmente dirà=Ma non funziona
e voi dite che dovete riavviare il bowser usato e ora tocca a voi:Entrate nel loro contatto e cambiate subito la password oppure la vittima potrebbe entrarci di nuovo!
QUESTA E' LA MIA PRIMA GUIDA SU SCIAX2
E CON QUESTO "TRUCCO" HO TRUFFATO UN NABBO CON 4 FURNI XD
BHEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ultima modifica: