Domanda Ecco qual'è la domanda che mi sn chiesto da anni

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
perchè le navi galleggiano cioè il tragetto dovrebbe affondare con minimo 100 macchine e autobus e in piu' un treno! com'è che non affonda?

Ultima modifica:
allora tt cio ke vuoi sapere si tratta della spinta di archimede....

« Un corpo immerso (totalmente o parzialmente) in un fluido riceve una spinta (detta forza di galleggiamento) verticale (dal basso verso l'alto) di intensità pari al peso di una massa di fluido di forma e volume uguale a quella della parte immersa del corpo. Il punto di applicazione della forza di Archimede, detto centro di spinta, si trova sulla stessa linea di gradiente della pressione su cui sarebbe il centro di massa della porzione di fluido che si troverebbe ad occupare lo spazio in realtà occupato dalla parte immersa del corpo. »

A causa del petrolio , delle stanze sotto con aria e della spinta di archimede che dice che un corpo immerso in un fluido riceve una spinta dal basso verso l'alto e perciò secondo la sua densità e peso galleggia o ha una spita maggiore/minore .

ma non dite cazzate none un bambino a credere a archimede merda e piscia allora sotto la nave c'e un motore che gira velocemente e quindi evita di farlo affondare ^^

A causa delle camere d'aria presenti nel fondo della nave e grazie alla spinta d'Archimede una spinta, che e anche una legge della fisica tra parentesi() che l'aria e talmente ... ''leggera nn so spiegarmi comunque e una spinta che non permette di affondare'' che non sta dentro l'acqua mi sembra boooo lo letto 2 anni fa circa XD spero di esserti stato utile :bye: colle canoe e cosi :cettu:

OT 200 messaggi yeee utente attivo *una luce cade dal cielo ed illumina il mio pc e gli angeli che cantano ''finalmenteeee''

Ultima modifica:
ma non dite cazzate none un bambino a credere a archimede merda e piscia allora sotto la nave c'e un motore che gira velocemente e quindi evita di farlo affondare ^^

spinta di arkimede credo si studi al liceo o in 3a media dato ke nn la ho ancor studiata
ot: ma ti rendi conto di ciò ke hai scritto dark devil??? XDXDXD
tu stai a pensare ad arkimede di topolino XDXDXD

mha.. xD cmq grazie a tutti siete stati veramente utili specialmente acb
MOD chiudo xD

Mio dio ma che diteee !

La spinta di archimede è vera e non finta -.-

Inoltre l'acqua pesa 2393994430230 milionidi volte dippiù del traghetto.

Perciò la pressione dell'acqua (che ha una forza di granlunga superiore al peso della nave) tiene la nave che galleggia

DarkDevil questa è la più grande boiata che ho sentito in tutta la mia vita..

COME PUOI DIRE CHE NON ESISTE ARCHIMEDE??

Comunque sì , galleggiano grazie alla legge di Archimede

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!