Ciao a tutti... ieri sera accedendo in Habbo ho notato che il mio personaggio non veniva visualizzato. Allora guardando il link "base",
L'errore, anzi il crash di Adobe Flash, che succede al 75% o più dei teenagers online in questa Community, può essere spiegato in poche parole; il client non riesce a leggere i dati, o meglio l'immagine dell'avatar, così da fare un crash totale (vedi immagine 1).
Non credete che sia solo un errore vostro, perché non lo è né del browser né del noto plugin Adobe Flash Player ma proprio un errore di Habbo (vedi immagine 2).
Purtroppo oggi ho anche perso del tempo a formattare un computer di un mio amico (malato di Habbo :) perché credeva che era un errore suo, dato che ha un computer abbastanza "datato"; è del 2004 :ridicolo:, invece no, è proprio un errore dei server di Habbo.
Aspettiamo che i tecnici risolvino.
Immagini:
1. Il client non elabora gli avatar
2. Il crash del client, o meglio, del plugin Adobe Flash Player
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
, ho notato che la pagina da errore 500 di Apache Tomcat. Quindi ho detto tra me: - Sarà un problema solo di Habbo Italia? - Così ho guardato anche Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ed ecco.. un altro errore 500 di Apache Tomcat.L'errore, anzi il crash di Adobe Flash, che succede al 75% o più dei teenagers online in questa Community, può essere spiegato in poche parole; il client non riesce a leggere i dati, o meglio l'immagine dell'avatar, così da fare un crash totale (vedi immagine 1).
Non credete che sia solo un errore vostro, perché non lo è né del browser né del noto plugin Adobe Flash Player ma proprio un errore di Habbo (vedi immagine 2).
Purtroppo oggi ho anche perso del tempo a formattare un computer di un mio amico (malato di Habbo :) perché credeva che era un errore suo, dato che ha un computer abbastanza "datato"; è del 2004 :ridicolo:, invece no, è proprio un errore dei server di Habbo.
Aspettiamo che i tecnici risolvino.
Immagini:
1. Il client non elabora gli avatar
2. Il crash del client, o meglio, del plugin Adobe Flash Player
Questa informazione l'ho scritta interamente io, DeejaySKeeZ