- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi, a questa ci ho pensato molto, quindi non chiudetela come fosse una discussione flame, leggetela per bene.
Recentemente noto che alle 10 del mattino o a mezzanotte/una siamo solo in 20 online.
Censuro perchè sennò vi distraete come i bambini dalla proposta
Allora, da quando cambiammo tema non abbiamo più il bannerino che rompeva le balle, e ci sto perchè quando ero visitatore rompeva anche a me :wosd:
1.
Quindi cambiamo metodo, io metterei dei messaggi come quelli della pubblicità e dei link, sotto gli altri messaggi, con scritto:
"Hey,sei sul forum in modalità visitatore?Ma dai registrati subito!"
Non darebbero fastidio a nessuno, e se uno è convinto viene.
2.
Oppure c'è la trista alternativa (si mi piace dirlo ) in cui creeiamo una guest side, dove i guest espongono le loro domande senzza offtopiccare.
Beh, come al solito, che ne dite?
Recentemente noto che alle 10 del mattino o a mezzanotte/una siamo solo in 20 online.
Censuro perchè sennò vi distraete come i bambini dalla proposta
Allora, da quando cambiammo tema non abbiamo più il bannerino che rompeva le balle, e ci sto perchè quando ero visitatore rompeva anche a me :wosd:
1.
Quindi cambiamo metodo, io metterei dei messaggi come quelli della pubblicità e dei link, sotto gli altri messaggi, con scritto:
"Hey,sei sul forum in modalità visitatore?Ma dai registrati subito!"
Non darebbero fastidio a nessuno, e se uno è convinto viene.
2.
Oppure c'è la trista alternativa (si mi piace dirlo ) in cui creeiamo una guest side, dove i guest espongono le loro domande senzza offtopiccare.
Beh, come al solito, che ne dite?
Ultima modifica: