• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ecco un mio altro style

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
eccovi il mio nuovo style

La V1:
14maq81.png

La V2 (la migliore):
155q421.png

Commentate

5.
Manca la traccia il font in tutte e 2 le sign sono inleggibili.
Render abbastanza opaco e sporco.

Non mi piace , comunque ogni sign che fate è un nuovo style? -.-

Certo ogni sign che faccio è un nuovo stile non come te che le fai tutte le stesse -.-
Non provocare flame -.-
Comunque sono discrete, il render non mi piace e nella prima la firma vicino a quel c4d non c'azzecca a niente, 6 per tutte e 2

Certo ogni sign che faccio è un nuovo stile non come te che le fai tutte le stesse -.-

Lo stile è la serie di sign che ti riescono meglio che possono combaciare, questo credo non sia un tuo stile poichè alla prossima sign scommetto che cambierai totalmente genere, solo per chiarire ^^, per la sign, la v1 è discreta mentre v2 non mi convince molto. :politic:

Non provocare flame -.-
Comunque sono discrete, il render non mi piace e nella prima la firma vicino a quel c4d non c'azzecca a niente, 6 per tutte e 2

Non provoco flame e non ho usato c4d -.-
ah lo style è un modo di fare le sign non è quella che mi è uscita meglio -.- ve ne invendate parecchio -.- Per gli altri grazie a tutti

Carine entrambe.

La più bella infatti è la v2, ma dò un voto complessivo..

6+