• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ecco...

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco la sign che ho appena ftt:
hrl952.png

v2
bhf62d.png

@danilo90 @black_devil

Ultima modifica:
Riferimento: Ecco...

scusami che senso avrebbe questa sign?
il bg e pessimo il render? dov'è? si vede soltanto lo scudo il viso e troppo sfumato o non so che... e poi la firma proprio così non ci sta e il font non ci azzecca per niente...
secondo me e da rifare

Ma sei ceco il render c' è e c' è nn so come fai a commentare una sign dai si vede il render!!! :S

Non credo che Danilo dice che il render non c'è ma che è troppo sfumato e secondo me va anche ridotta la luminosità ;)

Anche questa è da cestinare posso darti tutti i consigli del mondo ma tanto non le migliori mai e non segui tutorial... cosa dovremmo dirti?

Ok questa la cestino dammi tu un buon tutorial e vedrò di migliorare vediamo ... @niccolo

Cerca Nella sezione tutorial grafici del forum e vedrai che ne trovi di buoni. Buon Lavoro.

Ma sei ceco il render c' è e c' è nn so come fai a commentare una sign dai si vede il render!!!

Numero 1 non si scrive ceco ma si scrive cieco
poi se non vuoi consigli a me non mene frega e se non segui tutorial il danno telo fai tu stesso a me non fai niente quindi...
non prendertela con gli altri.
ma poi nella v2 cosa hai cambiato? :°°: c'è un po meno luminosità sulla pancia del render
io ti consiglio di cestinarla... e ne fai un'altra
CON UN TUTORIAL NON DI TESTA TUA ! @_iGiGix_

Ultima modifica:

Non mi piace, è da rifare...
Cerca di non sfumare la testa del soggetto e di tutorial ne trovi un botto nella sezione 'Tutorial' e su DeviantArt 8cerca su google che io non posso linkarti se no sarebbe spam)