eccoci qui..

Montibeller

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Settembre 2008
821
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti!

come state?

io bene e ho deciso di presentarmi (per chi non mi conoscesse ancora) allo sciax2 Forum;

nella realtà mi chiamo cristiano ma potete chiamarmi monti come fanno in molti :emoji_smiley:

sono un ragazzo vivace, simpatico (spero) e vado d'accordo con tutti tranne con coloro che proprio tirano l'elastico fino a romperlo e allora lì si che mi arrabbio xD

ho 14 anni e ho visto che molti di voi sono miei coetanei e mi fa molto piacere :emoji_smiley:

sono utente da un anno da poco tempo quindi se serve aiuto non esitate a chiederlo ;)

inoltre sono un membro dello sciax2 Recension Team e con ciò vorrei invitarvi tutti a seguire il nostro progetto perchè siamo delle persone normali che compiono un passatempo solo per voi e quindi mi sembrerebbe anche un po' maleducato "disprezzarlo" non leggendolo ;)

bene, ora vi devo lasciare ciao ci si becca nel foro ;)

leggi il regolamento :repuni: xD scherzo, non ti conosco... spero di conoscerti in futuro. Ci sentiamo.
JigSaw​

ragazzi scusate il doppio post ma ora ho il nuovo pc e posso stare sul forum ;)

l'unico problema? la scuola :emoji_relieved:

luca, se voglio essere un informatico mi tocca ;)

giovo, per fortuna non lo ho scritto a 1 messaggio, chissà cosa avrei messo nOOb come ero!

benritornato, per rinfrescarti la memoria: le cose importanti

no spam
no thread inutili
no offese
no doppio post
no post a scopo flame

ma leggete? non me ne sono mai andato!

ho solo deciso di presentarmi xD

comunque grazie :emoji_relieved:

piacere samsteve o lorenzo nella realtà... sarei felice di conoscerti meglio... cmq mi capita spesso di leggere recensioni

:emoji_alien: ora che ho postato pure il curriculum... chissà se mi pigliano... spero sia nelle recensioni che nel giornale se mi pigliano in tutti e due è perfetto