Info Eccolo finalmente

Angelo108

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2013
49
0
Miglior risposta
0
Ecco per voi come avrete sentito parlare del retro BFF appena aperto l'evoluzione BFF si espande su Android e Iphone 4,5 dopo aver creato l'app del hotel BFF si estende sui confini della rivoluzione e si pone uno scopo creare un vero e proprio hotel solo per i cellulari. L'app è gia in giro solo chi e registrato sul BFF Hotel ricereverà l'app quindi corrrete

Riferimento: Eccolo finalmente

Un APP per poterla installare su iOS deve essere nell'App Store, e dubito convalido un'app che fa riferimento a materiale illegale.. Per non parlare dell'inserimento del l'app nello store che richiede un Mac e il pagamento di 70 euro annuali, oltre alle conoscenze del codice Xcode :facepalm:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Devi pagare 70 euro per poterla sfruttare ed e' una super app quella non e' da poco serve per creare di tutto! :emoji_relieved:

Quando riuscirai a implementare adobe shockwave sul mobile, fammi un fischio ;)

Invito dal mio Galaxy Tab 2 10.1 tramite Tapatalk 4

Hanno inventato puffin web apposta, e prima per ios si poteva scaricare adobe.

Penso che il suo retro sia con flash quindi delle nuove versioni (old o new crypto).. Implementarlo è semplice (su android con flash, su ios devi usare browser appositi) il problema si pone nella grandezza dello schermo...
infatti la il client di habbo è stato pensato per funzionare su computer, quindi ci sono dei pulsanti piccoli difficili da premere ed è veramente scomodo dover aprire una tastiera ogni volta per scrivere ecc..
Screen (iOS):
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mio consiglio: È veramente inutile creare la versione per cellulare in quanto di sicuro uno non si prende la lente di ingrandimento ogni volta che vuole giocare, e sopratutto in un retro con hamachi (ho guardato in posta il retro server) non ha proprio senso... Risparmia le fatiche!

Penso che il suo retro sia con flash quindi delle nuove versioni (old o new crypto).. Implementarlo è semplice (su android con flash, su ios devi usare browser appositi) il problema si pone nella grandezza dello schermo...
infatti la il client di habbo è stato pensato per funzionare su computer, quindi ci sono dei pulsanti piccoli difficili da premere ed è veramente scomodo dover aprire una tastiera ogni volta per scrivere ecc..
Screen (iOS):

Mio consiglio: È veramente inutile creare la versione per cellulare in quanto di sicuro uno non si prende la lente di ingrandimento ogni volta che vuole giocare, e sopratutto in un retro con hamachi (ho guardato in posta il retro server) non ha proprio senso... Risparmia le fatiche!

Siamo sicuri che sia in flash? Se provo a loggare da un terminale Android (con flash player installato), mi chiede Shockwave :emoji_confused:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Stranamente ora funziona :emoji_confused: bah, misteri della vita

Ultima modifica:

Siamo sicuri che sia in flash? Se provo a loggare da un terminale Android (con flash player installato), mi chiede Shockwave :emoji_confused:

Eccoti lo screen da android (non ho voglia di installare flash sul cell quindi l'ho fatto dal tablet):

Questa non é un app creata da un retro, ma un app già presente che supporta il flash (browser).. :facepalm:

Mi riferisco agli screen.. É un semplice browser, non un'app mobile -.-

Mi riferisco agli screen.. É un semplice browser, non un'app mobile -.-

Ehm, un ottico ti farebbe comodo. L'utente, mi stava facendo vedere, che funziona anche con un broswer :|

Io ho visto solo gli screen ed infatti non sono andato off topic. In Italia non ci sono conoscenze ne mezzi per fare un'app per un retro.

Inutile spendere soldi per un app(70 euro) che poi secondo me non verrà neanche messa perchè un retro server è illegale e l'app store mi sa che non accetta app illegali
Comunque sarebbe lo stesso inutile...

Non sono i 70 euro dell'app, sono i soldi per l'iscrizione come Sviluppatore alla Apple che vanno pagati ogni anno. Inutile dire che bisogna avere un mac.

ragazzi l'app non richiede contenuti extra e solo per android le versioni disponibili del app sono v2, v4, v5 comprende:
Pagina FB e estensione fb
Chat Creata da me
Notizie sempre aggiornate
eventi sempre aggiornati
lo sponsor del hotel
lettore qr per giochi del retro
e un oppzione che permette di avere i vostri suggerimenti per ampliarci
e naturalmente il mio contatto per info o domande

ragazzi l'app non richiede contenuti extra e solo per android le versioni disponibili del app sono v2, v4, v5 comprende:
Pagina FB e estensione fb
Chat Creata da me
Notizie sempre aggiornate
eventi sempre aggiornati
lo sponsor del hotel
lettore qr per giochi del retro
e un oppzione che permette di avere i vostri suggerimenti per ampliarci
e naturalmente il mio contatto per info o domande

A me sembra più inutile di PoketHabbo (che è inutile al 100% se non in qualche raro caso per chattare)