Eccomi in TV

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora non vi faccio vedere molti video di questa puntata comunqe lo preso dal sitodella diretta andate qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mettete 17:22 minuti esco io susuuuuuuuuuuuuu sno quello con la giacca nera ;)se non ci credete vi posto la foto on beppe savoldi ;) e quella quando ero nello studio ;)

dark? stai bene? cmq cionfs te lo detto già mi piacciono lunghi xD

Al minuto che ti ho detto fermalo e inquadram e vedi il problemae che non ho icapelli come miedete nelle foto ;)

sui canali regionali della lombardi c'è il mitico "matto" che piace a mia nonna che quando il milan segna si mette a urlare come una gallina strozzata xD

Lo conosco quello...
Mi sembra di averlo sentito su Youtube...
Gpe adesso ti conosciamo... :emoji_relieved:

Andai anch'io in quel studio ::emoji_relieved:
erò andai l'anno scorso, dopo la partita Torino- Napoli, nella settimana in cui c'era Napoli - Milan.

Quando andai io c'era anche Taglialatela ! ::emoji_relieved:

Daniè tu sei andato nello studio Tele A dove stava anche corrado il giornalista calvo e poi io vado sempre e ridevo che quello a faianco a me con la maglietta bl era mio cugino e i divertivamo ahahahh :P vedete anche gli altri video sono dovto uscire comunque vortix si sono in prima fila e poi io posso andare quando voglio andare io in questa trasmissione muahahahahah vi ricordo è canale 21

xD Anche io sono apparso in TV (Anzi, anche su TG Regione e su 3 canali regionali) per la manifestazione contro la diossina a Taranto xD Ero in prima fila e cantavo: Abbasso la diossina! Mi alzo ogni mattina! Respirando la diossina! xD

E bravo u peppuzz xD