Info Eccomi mi presento alla community

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi mi presento, mi chiamo Luca e vengo da Roma. Tempo fa ero presente su questo forum ma non avendo più avuto tempo a mia disposizione non sono stato più attivo dimenticandomi completamente nome utente e password ;P
Proprio ieri avevo bisogno di creare qualcosa di nuovo così ho provato a progettare un piccolo mmorpg usando programmi OS ma devo dire che il mio desiderio di andare avanti si è spento quasi immediatamente. Troppi comandi, armi e funzioni da settare.
Così mi si è acceso in mente un bagliore enorme: MA CERTO! POSSO SEMPRE CREARE UN RETRO SERVER!. Così eccomi di nuovo tra di voi.

Mah, non saprei proprio perchè io avevo creato in passato un retroserver e devo dire che andava anche abbastanza bene. Ma adesso non saprei proprio da dove cominciare. Non so quale server è buono nè come fare un buon loader. Piano piano mi sto leggendo le varie disccussioni e mettere tutto insieme per cercare di fare un lavoro discreto. Per adesso sto creando il cms da usare come homepage.

bhe ora sta la v26, non c'è bisogno + del loader a meno che non vorresti fare un v18 :emoji_smiley:

benvenuto nella community ti consiglio se vuoi fare un retro in V26 e molto piu trandy :emoji_relieved: e anche l'utenza aumenta

Davvero non serve il loader? Bè sono rimasto indietro a quanto sembra. Se ti va di darmi una piccola dritta su come iniziare mandami un PM. Mi farebbe molto piacere