Eccomi quà

PaloveHHH

Nuovo utente
Autore del topic
24 Marzo 2014
19
0
Miglior risposta
0
Boh, ho visto due-tre topic in cui facevano domande alla gente, vediamo se a qualcuno interessa qualcosa di me :ahah: o sono un giovane vecchio solitario :vecchio:

Come ti chiami?
Cosa ti ha spinto ad iscriverti sul forum?

PS: "quà" è sbagliato, non serve alcun tipo di accento. ;)

Come ti chiami?
Cosa ti ha spinto ad iscriverti sul forum?

PS: "quà" è sbagliato, non serve alcun tipo di accento. ;)

''Quà'' è fatto apposta :emoji_relieved:.
Denis.
Il fatto che è un forum pieno di gente con cui socializzare

Ah, non avevo colto l'ironia allora :sisi:

Mi fa piacere ti dia subito questa buona impressione! Dunque quali sono le tue sezioni preferite?

Sinceramente ora come ora le mie sezione preferite sono Cazzeggio e Presentazione, le altre non le ho ancora visitate bene :vecchio:

Sinceramente ora come ora le mie sezione preferite sono Cazzeggio e Presentazione, le altre non le ho ancora visitate bene :vecchio:

Ahahahah benissimo, sono quelle più "leggere" dato che non serve alcun tipo di competenza per poter postare. :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di visitare la sezione "Di Tutto e di più", non è affatto impegnativa. ;)

Ahahahah benissimo, sono quelle più "leggere" dato che non serve alcun tipo di competenza per poter postare. :emoji_slight_smile:
Ti consiglio di visitare la sezione "Di Tutto e di più", non è affatto impegnativa. ;)

Va bene che faccio il cazzeggiatore di professione ahah, ma vorrei far vedere che sono ''acculturato'' anch'io, tipo creando un club di gamers o comunque riunire più persone in un'argomento, ma non so come fare :facepalm:

Va bene che faccio il cazzeggiatore di professione ahah, ma vorrei far vedere che sono ''acculturato'' anch'io, tipo creando un club di gamers o comunque riunire più persone in un'argomento, ma non so come fare :facepalm:

Inizia a commentare tutti i topic di tua competenza, magari nel tempo riuscirai ad attirare la gente su qualcosa di tua proprietà. ;)

Continuando con le domande:
Quanti anni hai?
Sei straniero?
Che scuola frequenti?

Pratichi qualche sport?

Calcio, capocannoniere ;). Ma ora smetto perchè non ho più voglia...prima facevo lotta libera!

- - - Aggiornato - - -

Inizia a commentare tutti i topic di tua competenza, magari nel tempo riuscirai ad attirare la gente su qualcosa di tua proprietà. ;)

Continuando con le domande:
Quanti anni hai?
Sei straniero?
Che scuola frequenti?

Sì...è una buona idea.
Ho 15 anni (16 ad Ottobre :vecchio:emoji_slight_smile:
Sì, sono rumeno e parlo perfettamente Italiano, rumeno, inglese. So il fatto mio in Francese e poi so dire due tre cose in spagnolo, urdu e marocchino :emoji_smiley:.
Frequento un'istituto di formazione professionale che alla fine dei due anni previsti mi dara una qualifica di Operatore alle vendite. Poi mi faccio il quarto anno e prendo il diploma di specializzazione e per finire il quinto anno posso scegliere in cosa diplomarmi, praticamente in qualsiasi cosa io voglia turismo,ragioneria,geometra ecc..