Eccomi Qui, I m themarco

themarco

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Novembre 2007
660
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, anche se nn mi sono appena registrato non ho mai avuto tempo di scrivere una mia presentazione.
Sono marco(si poteva intuire xd), sono nello sciax2 Forum da quando c'era la vecchia versione, ho 13 anni, dedico abbastanza tempo al PC, parlo tedesco francese italiano un po'di inglese, vivo e studio in Svizzera Italiana, aspiro al ruolo di moderatore in questo (bellissimo xd) forum ;)

Un saluto
Themarco ^^
 
xd beato te guarda quante me manca a me :emoji_relieved: :O Utente senior! XD uffa però io è da un mese che sn iscritto nn vale xd no dai skerzo
 
:emoji_relieved: io non sono tanto stato presente in sciax e secondo me questo flodda o scrive mess intuilit the io sono del 16-01-07 -.- e lui 3-11-7 beh comunque benvenuto -.-
 
No the marco ha più mexx di te perchè e più attivo di te nel forum!
 
Già, ogni giorno è sempre online xd tipo io solo da un mese dal 9 gennaio e sn utente esperto xd perkè sn molto presente su sciax
 
Un benvenuto a marco anche in ritardo no vero f-117? -.- Benvenuto marco(in ritardo :emoji_relieved:)
 
xd Grazie a tutti, comunque io ho molti messaggi perchè sono molto attivo nel forum :emoji_slight_smile:
Nessun trucco xd
E non scrivo messaggi inutili, dato che ho solo 1 punto infrazione x una discussione inutile xd
 
Io anche sono attivo nel forum! Ed ho visto che funziona! Se si partecipa alle discussioni si fanno tanti messaggi! Pensate che dopo 2 giorni che mi ero iscritto al forum sono subito diventato utente normale, e nello stesso giorno utente medio! Niente discussioni inutili! Controllate ^^