• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

eccovi un keylogg

Dj-march

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2008
176
10
Miglior risposta
0
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però ho scoperto un problema cioè : io quando invio il .exe del key come faccio a vedere qll che scrive la persona dall altra parte ?

Ultima modifica:
Infatti dove lì arriva tutto quello che ha digitato la vittima!

Sorry

scusate il doppio messaggio di fila mi dispiace , cmq
io qnd lo installo qnD lo apro mi esce un robo e vicino l'orologio nella barra degli strumenti ce un coso io clicco e la mi fa vedere qllo ke ho scritto ,ma se io invio il key a uno , lo vedo ancora nel mio qllo ke ho scritto?

Si infatti io resto sempre col parere che quelle cose non le ha scritte lui!

infatti è qll che sto dicendo io.. io nn sono un hacker o cosa.. xò si vede qnd qlk "imbroglia" o no :emoji_slight_smile:

Si Ma Raga Io Vi Ho Chiesto Solo Come fare a vedere se l altro utente che subisce questo key lo vede lui qll ke scrive o lo vedo io ?

No che centra tu vedi solo quello che scrive lui invece lui non vede niente di quello che stai facendo

No basta cambiare icone al key mettere tipo un'icona di habbo cioè un'icone che non sia sospetta

Raga ma una volta andati sul sito quale si deve scarikare?? e poi ke bisogna fare?? vi prego aiutatemi