Echoes sbarca su Sciax.

Echoes

Nuovo utente
Autore del topic
13 Novembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, carissimi utenti di Sciax2. Seguo questo forum da molto tempo anche grazie a mio fratello, Executor. Ho deciso così di registrarmi per poter partecipare attivamente al forum e condividere pensieri, opinioni e gusti con tutti voi utenti di Sciax.
Che aggiungere...ascolto un vasto repertorio di musica, che va dal De André al Battisti, dai Pink Floyd ai Guns N Roses, dagli Apocalyptica e gli Stratovarius ai Pantera.
Non mi piace la musica house, napoletana e odio i cantanti da quattro soldi come Marco Carta, Valerio Scanu, Tokio Hotel e Finley...la lista sarebbe lunga!
Impossibile definire un gruppo preferito, non finirei mai. Mi piacciono in particolar modo, parlando di musica Italiana, De André, Battisti, De Gregori, Caparezza, i Baustelle, i Litfiba e Guccini. Parlando di musica straniera, amo i Pink Floyd, gli Apocalyptica, i Metallica, i Nightwish, gli Iron Maiden, gli Stratovarius, gli Avenged Sevenfold, i mitici Deep Purple e Dire Strais, i Maybeshewill, i Death, i Pantera, i Judas Priest...potrei continuare all'infinito :emoji_slight_smile:
Odio il calcio, ma non come sport bensì come business.
Che aggIungere...have a nice day :emoji_slight_smile:

Intanto benvenuto, per la cronoca se tu e tuo fratello accedete dallo stesso pc o dallo stesso modem/router ti consiglio di compilare il campo condivisione ip/pc con i vostri rispettivi nick in entrambi gli account.

Benvenuto e buona permanenza. Anche io sono un'amante della musica.
Suono la chitarra classica ed elettrica da circa 3 anni.
:emoji_slight_smile:

Benvenuto, non mi piace la musica che ascolti ma comunque sorvoliamo Rotfl.
Mi sembri un ragazzo in gamba, serio, intelligente. Spero che farai strada e che ti divertirai. Buona Giornata :emoji_alien: