Info Ed ecco a voi MOD-Calzoncillos

Pescarolo94

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2008
126
0
Miglior risposta
0
Si chiama MOD-Calzoncillos e qualche giorno fa ha postato sulla mia home.
Ero curioso, e allora sono andato a vedere nella sua home e ho letto Data di registrazione 28 luglio 2005
ho anche delle foto... :emoji_smiley:
24qqzr6.jpg
Poi dopo aver fatto passare un pò di giorni
ta daaa la home è nascosta :emoji_smiley:
akxr3p.jpg

Che ne pensate di questa scoperta? °_°

All'epoca degli Hobba o comunque nei primi anni dalla Nascita di Habbo,i prefissi MOD- erano accessibili a tutti gli utentu.Sarà uno dei superstiti che non era stato ancora bannato...

Davvero? Non lo sapevo :soso:
beh comunque è sempre utile nessuno lo sapeva (almeno spero)

prima esistevono gli hobba ak posto dei mod quindi il prefisso mod si poteva usare

Ecco la scansione dei suoi badget

bgrczt.png

come potete notare appartiene a molti anni fà, quando il prefisso MOD- era ancora utilizzabile..

Ultima modifica:
Se controlli le date sono tutti since 2004/2005, a quei tempi il prefisso MOD- lo potevano avere tutti, ecco perchè ;)

Gli hobba li conosco benisimo :emoji_relieved: io giò c'ero quando c'erano loro
però del prefisso MOD- accessibile a tutti non ne sapevo niente...

All'epoca degli Hobba o comunque nei primi anni dalla Nascita di Habbo,i prefissi MOD- erano accessibili a tutti gli utentu.Sarà uno dei superstiti che non era stato ancora bannato...

sisi quoto anch'io avevo pensato così. anche perché anche io non molto tempo fa avevo visto che c'erano 1 o 2 che avevano il prefisso MOD- ..

MOD-Ryo ^^

comunque penso che il problema sia risolto :soso:

Strano puo averla anche nascosta lui la home perche si puo fare comodamente cosi.
Ba. puo essere un nuovo moderatore ... Bo....

GIUSTISSIMO è quello che stavo x scrivere